La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
aaah si si...le riviste in basso si stropicciano un po devi sostituirle ogni tanto
lo so che i miei standard somo molto al di sotto della media
:oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Bello il titolo dell'argomento..: Il Pilastro.., cos'è.. sembra un film.. :lol:
Oppure lasciarlo così come è ora e personalizzarlo con un piccolo specchio, un piccolo orologio design a parete o delle mensoline..?? :roll:
Della Umbra (e un grazie a Lalli che ha scovato questo bel sito) qualche oggetto simpatico che potrebbe fare al tuo caso..:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 13/06/07 11:17, modificato 1 volta in totale.

#19
dammispazio ha scritto:aaah si si...le riviste in basso si stropicciano un po devi sostituirle ogni tanto
lo so che i miei standard somo molto al di sotto della media
:oops:
nooo.. ma come idea è carina..
solo che io pensavo al lato pratico.. nel senso..
pulire delle mensole è un conto.. spostare una pila di riviste rischi che ti caschino... dai poi sai quanti asterischi volano..? :D
solo quello
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
dammispazio ha scritto:aaah si si...le riviste in basso si stropicciano un po devi sostituirle ogni tanto.., lo so che i miei standard somo molto al di sotto della media.. :oops:
E un porta riviste, piccolo e discreto, da piazzare alla base del pilastro.., magari accanto ad un vaso con una pianta..?? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 13/06/07 13:44, modificato 1 volta in totale.

#21
suggerisco come altri di colorarlo o una bella pianta rampicante. Si dovrebbe trovarne che vogliono poca luce.
O di quelli nuova porta multi foto digitale da appendere con una temporizzazione di pochi istanti tra una foto e l'altra.

#22
segre ha scritto:anche io lo colorerei e basta, forse qualche quadretto...

se proprio vuoi mettere qualcosa, non so se è possibile data la posizione, lo sfrutterei facendo delle mensole che girano tutte intorno alla colonna e lo userei come libreria...
Sìì, anche io ho pensato a questa cosa! :D
Potresti colorare il tuo pilastro di un colore a contrasto con il resto, e poi con quelle mensoline di vetro che adesso si trovano un po' ovunque, quelle a zig-zag, fare tutto intorno come una scala a spirale che gli gira intorno!
Poi sulle mensline puoi mettere qualsiasi cosa, oggetit, piantine, libri, candele d'arredo...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
Grazie! Quante idee! :D
Ma non me ne va bene nemmeno una :cry:

Vedo di rispondere a tutti, uno x uno perche non so quotarvi tutti in unico messaggio.

#24
printina ha scritto:uno specchio?

il tavolino non mi piace granchè.... :roll:
Specchio no. C'è già.

Il tavolino a dire il vero piace poco anche me, sembrerebbe messo lì perchè non aveva miglior collocazione.

#25
Glamazon ha scritto:Non ho capito perchè bisogna per forza mettere qualche cosa.
Pilastro solitario?

#30
eso71 ha scritto:Io a casa di un amico avevo visto una combinazione carina:
un fascio di rami...o canne di bambù...non ricordo bene, legati tra loro e per terra due sassi di dimensioni medie.
Non lo farei a casa mia...ma nell'insieme non stava malissimo.
L'idea della composizione non è malvagia, dovrei trovare qualcosa di già pronto però, perche se mi ci metto io che a fantasia sto a zero...

Qualche sito dove andare a curiosare?