La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
molto bella.
il salotto è invidiabile, forse un po' scuro ma molto d'effetto.
quella parete è di pietra? molto scenografica.

molto elegante la nicchia coi vasi rossi.

trovo solamente un po' pesanti quei quadri, non brutti, assolutamente, ma forse un pochino cupi.

#4
Complimenti davvero!
La sala mi piace un sacco! Anche se quella pietra scura a vista inscurisce molto l'ambiente...è indubbiamente di impatto :)
Mi piace molto anche il divano.
Il mobile rosso in sala non mi piace per niente.
La cucina rossa idem :( sorry :)
Il bagno invece è carino :)

Nel complesso una gran bella casettina :) (a mio parere ovviamente :) )

#5
La casa è carina, complimenti, trovo però la sala troppo piena di mobili, le barcellona non ce le avrei messe,anche se belle, del bagno non mi piacciono i sanitari....troppo a monolite per i miei gusti
ma anche le tende firmate hai? :shock:
La cucina mi piace, il mobile in cucina no, non mi sembra il suo posto
comunque una bella casa :wink:

#6
molto molto carina :lol: :lol:
la porta nel corridoio, quella Rimadesio con due ante scorrevoli... è uno dei miei amori!! :oops: posso chiederti quanto ti è costata? :oops: :oops:

grazie e complimenti!! :D

#7
Bellissima,
anch'io adoro lo stile di Molteni e mi piace il rosso.
Stupenda anche la cucina!
Di tutto cambierei solo una cosa: la tenda del bagno.
Complimenti per la casa, veramente bella!

#8
mi piace mi piace mi piace...
veramente una bella casa secondo i miei gusti... stupende le poltrone barcellona...
l'unica cosa che non mi piace è il mobile in cucina come ha detto alice7 :oops: :oops:
comunque una bella casa

#9
bella senza dubbio, complimenti!...alcune cose sono troppo minimali per i miei gusti. Cmq bellissime le ante scorrevoli rimadesio, simpatica la cucina..trovo solo che le tende siano un po' pesanti...
I mobili sono tutti interessanti....mi dici quanto ti è costate la parete attrezzata bianca?

#10
grazie per l'invito a casa! :D
in generale mi piace molto,
forse la cosa che mi piace meno sono i sanitari... preferisco quelli sospesi (gusti! :wink: )

#11
Il mobile bianco in cucina è costato euro 2.500,00.
Tengo a precisare che molte foto inserite nell'album hanno dei colori più accentuati e che in salotto le foto sono state scattate con le finestre chiuse.
Poi il mobile porta tv in salotto non è rosso così come si vede, ma un color più aragosta/corallo.
Appena ho tempo sostituisco alcune foto...
Ho dimenticato di fotografare la vasca in bagno!!!
Grazie per tutti i complimenti e per essere stati sinceri! :D

#13
I sanitari in bagno non ho potuto metterli sospesi perchè dovevamo rinforzare la parete altrimenti.

Mancano ancora alcune piccole cose, un tavolino accanto ad una poltrona Barcellona, il capezzale, e lo specchio in camera.

#14
espinada ha scritto:I sanitari in bagno non ho potuto metterli sospesi perchè dovevamo rinforzare la parete altrimenti.

Mancano ancora alcune piccole cose, un tavolino accanto ad una poltrona Barcellona, il capezzale, e lo specchio in camera.
ti capisco... anche io mi dovrò rassegnare ad avere quelli non sospesi, in collisione coi miei gusti...ma per ora mi devo accontantare... :roll:
poi si vedrà! :wink:

#15
x essere bella e' bella, e' piena di cose belle come potrebbe essere altrimenti? forse troppo...troppo densa?
la cucina mi piace molto anche rossa e le sedie, il tavolo no forse e' la foto ma quel vetro verdolino non ce lo vedo, il bagno sorry non mi piace per niente e ci ritrovo il vetro verdolino e le tende mi stupiscono...a proposito di tende immagino ti siano costate un bel po :roll: le avrei evitate, le avrei fatte tutte uguali e del colore delle pareti...visto che c'e' gia la pietra a vista...le porte rimadesio...
mi piacciono invece i quadri, forse avrei preferito solo uno...
mi manca molto qualche spazio vuoto insomma
(e tu vuoi aggiungere....)
:roll:
congratulazioni comunque ... quando impegno non oso pensare :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always