Pagina 1 di 1

appassionati arredo doimo cercasi...

Inviato: 09/07/07 14:38
da CATMILLA28
Ciao mi chiamo Patty ... mi piarecere chiedere info a chi a scelto l'arredamento Doimo /Passport per la propria casa, in particolare mi interessa la zona giorno.
Sto costruendo casa e tra 2/3 mesi al massimo me la consegnano... E' circa un anno che sfoglio e risfoglio il catalogo doimo...e mi piace tutto , cosi' tanto... ma come al solito ...le risorse economiche sono limitate...
Inizierero' tra poco ad andare in giro , per farmi fare qualche preventivo...ma mi chiedevo se ne vale pena.. O se ne mio caso e' improponibile.
Allora ho pensato di rivolgermi a Voi .. pensanvo ad una paretina stile moderno/minimal ...che possa ospirate una tv LCd da 37/40 poll. da 2.80/3 mt. un divano, un paio di poltrone , un tavolo allung. 90x90 completo di sedie + eventualmente una vetrinetta o altro mobiletto da abbinare..... Piu' o meno quanto potrebbe costarmi) Eventualmente se nn potete essere cosi' precisi: riuscite a dirmi se la doimo ha prezzi abbordabili o meno (secondo vs giudizio)? grazie mille per l'attenzione e per l'eventuale consiglio???