La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la sala!!! foto!

#1
Puntuale e precisa (w emmelunga)

è arrivata la sala, non è ancora tutto perfetto ma comincia a prendere forma:

Immagine


il mobile televisione ( una cassa è ancora appoggiata sulla mensola, il maritino spergiura che si ricorderà di comprare la staffa ogni mattina)

Immagine


di fronte al mobile il tavolo con le sedie

Immagine


il tavolo con le sedie visto dall'ingresso (sullo sfondo in terrazzo i miei nuovissimi tavolo e sedie in pseudoteak)

Immagine


il megadivanone (mod oceano di mazzoni) non so se dura ma è comodo da morire ed è costato niente!

Immagine


altra angolazione, vero che la paretina azzurra dietro fa schifo? (sono due azzurri diversi, avevo portato il campione ma si vede che c'erano luci sbagliate all'emmelunga)

Immagine


la mia adorata libreria tutto vetro a costo zero, sotto si vede il divano vecchio che nessuno è venuto a prendere e staziona lì come cuccia per la Chicca

Cosa ne dite? Sitate spietati!

#2
Bella bella bella!

Mi piace tutto, tranne la composizione di quadri dietro il divano ':roll:'

E che bella vetrata luminosa!

#3
complimenti è molto bella..la parete attrezzata mi piace e mi piace tanto il tavolo con le sedie.Il divano non capisco bene se è turchese o celeste ma il modello mi piace anche io ho un mazzoni :wink:
molto carina anche la libreria..io adoro le librerie colme di libri :D

#4
bella sala! ottime scelte....però si la paretina azzurra non mi convince... bellissimo il divano - cuccia.
perasperaadastra.iobloggo.com

#5
La composizione è un po' vistosa, ma io adoro il mare e la vela e non me la potevo proprio perdere :lol:

Il divano è celestino e con la parete ci sta uno schifo! la rivernicerò bianca settimana prossima, ma rimarrà il problema del quadro bianco su bianco che non è proprio bellissimo, molto minimale.
Voi cosa mettereste come tavolino di fianco al divano ci sono giusto 35 cm...

#6
Bellissima la sala, mi piace la parete attrezzata e tantissimo le sedie (come le avrei volute io).
Anche la composizione del divano è bella, metre il colore non rientra nei miei gusti.
La parete azzurrina prova a farla blu intenso, oppure sabbia intenso, come i cuscini...
Che terrazza magnifica, così grande.

#7
molto bella la parete attrezzata e le sedie... ma anche le mensole
il divano mi piace un po meno ma i gusti son gusti...
l'unico neo secondo me sono i liquori sul mobile... io li nasconderei... :roll:

#8
anche io i liquori li nasconderei per il resto mi piace tutto in particolar modo il tavolo con sedie...quanto ti è venuto a costare tutto se non sono indiscreta...?avrei anche io intenzione di arredare la mia zona giono così......l'unico problema e che la mia avrà la porta di ingresso alla destra del mobile sala e di fronte (sempre alla porta di ingresso il divano angolare.....lo so è un pò complicato capire ma il geometra ancora mi deve dare la nuova piantina della casa

#11
Bella composizione. Del tavolo mi piaciono in particolar modo i supporti (bella linea sobria e flessuosa) Per l'azzurro del divano hanno ragione: spezza con un bel color sabbia o un blu profondo.
Le mensole in cristallo mi gustano, perchì dici a costo zero?
Complimenti :D

#12
Bello il tavolo con le sedie.
Bella anche la parete attrezzata, anche se è un po' troppo minimal ...sarà xchè ho sempre vissuto in case piccole ma la vista di una parete così poco sfruttata mi preoccupa!! Io sono sempre alla ricerca di un angolino x posare quel libro appena comprato, i bicchieri presi con i punti ma taaaanto carini ....e tutte quelle cianfrusaglie che poco alla volta entrano in una casa!!! :roll:
Sul divano non posso dire nulla...io sono un'amante dei divani scuri ed in pelle.. :oops:
Meravigliosa quella vetrata!! E il terrazzino poi...un vero spettacolo!!!
Immagine


Immagine

#13
piu di tutto mi piacciono le porte finestre ed il mega terrazzo...
la composizione tele mare vela apparte che non mi piacerebbe da nessuna parte li la trovo ingombrante
se tingi la parete potresti provare un sabbia )che sta bene con il mare :roll: ) oppure farla bianca ed invertire i quadri? secondo me starebbe meglio...perche le mensole sono carine...ma soffocano un po
cmq bella atmosfera e se hai speso poco tanto meglio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
per essere un ambiente a budget ridotto è piacevole.

la libreria in vetro è carina!

l'unica cosa che mi lascia perplesso è il colore del divano.

#15
:lol: Molto graziosa!!!!!!
Anche a me piace tantissimo quella vetrata con verandina al seguito... d'estate sarà una vera favola godersela....
Anche i quadri a me piacciono molto.... ma forse meritavano di stare in primo piano e non affiancati alla libreria che li soffoca nell'angolo.... forse starebbero meglio sull'altra parete......
Bello anche il mega divano..... :wink:
Complimenti!