La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idea Libreria

#1
Ciao avrei bisogno di alcuni consigli. Avrei un soggiorno lungo 6,50 per 3,90. Ci sono delle porte e delle finestre. Vorrei fare una libreria su almeno 3 delle 4 pareti presenti. Vorrei che fosse bianca. Avete delle aziende che fanno delle cose carine e soprattutto oneste? Grazie

#2
mi accodo anch'io alla richiesta di Pippo1.
vorrei mettere una libreria di circa 4 m x 3 m di altezza, bianca perchè dovrebbe andare appoggiata ad una parete rossa. e avrei proprio bisogno di link, anche di artigiani. qualcosa di bello mi esce da google inserendo bouserie, ma non è proprio quello di cui ho bisogno.
grazie!

#8
Ghigolon ha scritto:Ditta Jesse (www.jesse.it) modello regolo.
praticamente su misura
tra l'altro è la mia!!!


spero di esservi stato d'aiuto

Scusa ma quanto costa? E' per farmi un'idea. Ho provato a fare preventivi con doimo e lema e la cifra è veramente alta. Adesso proverò con un falegname

#10
pippo, mi sembra che l'utente maestro (onesto mobiliere brianzolo) avesse dato qualche indicazione un po' di tempo fa
prova a cercare nel forum

#11
Gulliver ha scritto:Mao, cosa vuol dire buon rapporto qualità/prezzo? In che ordine di spesa siamo?
Per casa mia ho acquistato una parete come la terza dall'alta ma con una colonna in meno e completamente laccata ( in rovere moro mi sembrava troppo cupa e la mia sala e' gia' abbastanza buia di per se ) per una lunghezza di circa 4 metri, una altezza di 2.3 metri e una profondita di 44 cm al costo di 3900 euro. La finitura mi sembra ottima ( mi hanno detto che e' tutto laccato su legno) e mi sembra anche molto solida ( e' poco che me l'hanno consegnata ma di libri ne ho gia' messi).
Prima di comperarla ho girato parecchio ed ho visto pareti di Molteni, Poliform, Misura emme, Former ..... (prezzi da panico per le mie tasche).
Forse l'unica che aveva un prezzo simile era proprio Jesse ma il venditore mi ha assicurato che la Linegianser qualitativamente era nettamente superiore.
Io mi sono fidato e ne sono contento.