La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Annsca, tornando sulla tua zona giorno, io valuterei, magari guardando con GS, anche questa soluzione:

Supponendo di guardare la piantina dalla porta di entrata, adattare la cucina nello spazio a dx appena entrati magari lasciando uno spazio ripostiglio ma più piccolo, giocare un pò con gli spazi ed una penisoletta a due posti. In questo modo si viene a creare uno spazio libero in alto a dx prima della zona notte e li potrebbe andarci un tavolo lungo con alla parete in alto (che divide zona notte da quella gg) un mobile basso o alto a preferenza per tutta la lunghezza della parete.

A sx viene quindi a mancare la funzione del tavolo in sala che può essere tolto e usare tutta la sala solo per relax divano/TV

Spero di essere stato più chiaro :lol:

#122
eso71 ha scritto:Annsca, tornando sulla tua zona giorno, io valuterei, magari guardando con GS, anche questa soluzione:

Supponendo di guardare la piantina dalla porta di entrata, adattare la cucina nello spazio a dx appena entrati magari lasciando uno spazio ripostiglio ma più piccolo, giocare un pò con gli spazi ed una penisoletta a due posti. In questo modo si viene a creare uno spazio libero in alto a dx prima della zona notte e li potrebbe andarci un tavolo lungo con alla parete in alto (che divide zona notte da quella gg) un mobile basso o alto a preferenza per tutta la lunghezza della parete.

A sx viene quindi a mancare la funzione del tavolo in sala che può essere tolto e usare tutta la sala solo per relax divano/TV

Spero di essere stato più chiaro :lol:
Posso chiederti ancora una cortesia ? questo è l'album che inizialmente avevo creato con alcune piantine fatte con RA, potresti dargli un'occhiata e dirmi se trovi qualcosa che si avvicini alla tua idea... secondo me verso la fine ci potrebbe essere qualcosa di simile:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... NNSCA.html

grazie 1000.

#123
Vagamente la 3 e 6 sviluppate leggermente diverse.
Le opzioni col tavolo in basso a dx le scarterei perchè in una zona con poca luce. Sfrutterei invece la vetrata in alto a dx per mettere il tavolo :)

#124
eso71 ha scritto:Vagamente la 3 e 6 sviluppate leggermente diverse.
Le opzioni col tavolo in basso a dx le scarterei perchè in una zona con poca luce. Sfrutterei invece la vetrata in alto a dx per mettere il tavolo :)
hai un MP