La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Posso postarne un'altra?
Intanto la mia prima idea ce l'hai già...e ho visto che chica l'ha riprodotta perfettamente.
:)

#92
Immagine
Immagine
Fatta molto semplice senza salti mortali o cose strane
Non guardate lavandino e colori...mi son sbizzarrito e basta :lol:
Non ho fatto ante ecc ecc causa tempo :(

#93
eso71 ha scritto:
Immagine
Immagine
Fatta molto semplice senza salti mortali o cose strane
Non guardate lavandino e colori...mi son sbizzarrito e basta :lol:
Non ho fatto ante ecc ecc causa tempo :(
:shock: :shock: :shock: Che dire, siori e siore, un UOMO, un MITO !!!!!! Venghini, venghino :wink:

#94
eso71 ha scritto:
Immagine
Immagine
Fatta molto semplice senza salti mortali o cose strane
Non guardate lavandino e colori...mi son sbizzarrito e basta :lol:
Non ho fatto ante ecc ecc causa tempo :(
Semplicemente stupenda come idea...ora però ho qualche dubbio:

1. sotto la finestra c'è il termo...voi mi suggerite una mensola di collegamento tra il frigo e il lavello? ho capito bene?

2. il lavello ad angolo non so se riesco a metterlo e non è che mi convince molto

3. il piano snack curvo così mi piace tanto, ma ho il problema di ripristinare la parte di pavimento che non c'è sotto i muri da demolire, che non è curva...non so se mi sono spiegato...

Per il resto eso sei un mito!!!

#95
prischetto ha scritto:
eso71 ha scritto:
Immagine
Immagine
Fatta molto semplice senza salti mortali o cose strane
Non guardate lavandino e colori...mi son sbizzarrito e basta :lol:
Non ho fatto ante ecc ecc causa tempo :(
Semplicemente stupenda come idea...ora però ho qualche dubbio:

1. sotto la finestra c'è il termo...voi mi suggerite una mensola di collegamento tra il frigo e il lavello? ho capito bene?

2. il lavello ad angolo non so se riesco a metterlo e non è che mi convince molto

3. il piano snack curvo così mi piace tanto, ma ho il problema di ripristinare la parte di pavimento che non c'è sotto i muri da demolire, che non è curva...non so se mi sono spiegato...

Per il resto eso sei un mito!!!
Beh, la cosa era per dare un'idea, il lavandino ad angolo l'ho messo solo per far qualcosa di diverso :lol:
Questa è un'alternativa alla prima idea che ti avevo suggerito....secondo me valide tutte e due.
Diciamo che quest'ultima è una cucina molto + snella e aperta verso la sala come puoi vedere :
Immagine
Per il termo sotto la finestra....non lo sapevo :shock: :lol:

#96
Prischetto ma questo termo non si può spostare sulla parete tra la porta finestra ed il frigorifero? ... e magari metterne uno d'arredo!

#98
mammotta, stiamo organizzando dei corsi serali: vuoi iscriverti ? Ci saranno diversi livelli: principiante, medio, semiprofessionale .... tu a che livello sei ? ah, dimenticavo c'è anche un livello 0 (altrimenti detto il "livello capra") dove l'unica iscritta per il momento sono io :wink: .

Per Eso: ricorda cosa dice il Sommo Poeta "non ti curar di loro (=prischetto") ma guarda e passa (=viene a vedere la mia casetta che un 'altra alternativa sarebbe gradita)" :roll: :lol: :lol:

#100
maxtir ha scritto:scusate l'intromissione e l'OT, cosa è GS?
Questo è facile, ci riesco anch'io: è un programma di rendering Google Sketchup

#101
annsca ha scritto:
strata76 ha scritto:Vi prego vi prego....lo voglio anch'io questo programmino e poi ho anch'io taaaaanto bisogno di voi x organizzare il mio living, ancora vacant! :)

Dove posso trovarlo, il programmino dico?
Grazie tante

eso71 ha scritto:Caspita...i progressi sono notevoli! :shock:
:)
Passami il file via mail ;)

Il programma è google sketchup e lo puoi scaricare da qui
http://sketchup.google.it/

Grazie grazie grazie
Gemma

#102
Allora vi posto una foto per farvi capire dov'è sto "beep" di termo (che non posso spostare)...

Immagine


e una foto della parete da buttare giù...

Immagine


La proposta di eso di fare il piano snack curvo, mi piace tantissimo, però ho il problema delle piastrelle che mancheranno sotto il muro da demolire...mi troverei con il piano curvo e una fascia che segue l'attuale muro...na schifezza a parer mio...
il frigo nella posizione tra la finestra e la portafinestra sarebbe un pò isolato visto che ho il termo che non mi permette di mettere mobili...
a questo punto torna in gioco la prima proposta...a meno di nuove ed interessanti idee...
Per Eso: ricorda cosa dice il Sommo Poeta "non ti curar di loro (=prischetto") ma guarda e passa (=viene a vedere la mia casetta che un 'altra alternativa sarebbe gradita)"
con questa ti sei giocata la cenetta!!! :lol: :lol:

#103
prischetto ha scritto:
Per Eso: ricorda cosa dice il Sommo Poeta "non ti curar di loro (=prischetto") ma guarda e passa (=viene a vedere la mia casetta che un 'altra alternativa sarebbe gradita)"
con questa ti sei giocata la cenetta!!! :lol: :lol:
Come come ? io ti do i riferimenti del programmino infernale, io ti propongo una società di mutua assistenza (tu subbalti i topic e io organizzo corsi serali di GS) e tu mi "rifiuti" persino una misera cenetta ??????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Entro in sciopero e mi eclisso ........

#104
annsca ha scritto: Come come ? io ti do i riferimenti del programmino infernale, io ti propongo una società di mutua assistenza (tu subbalti i topic e io organizzo corsi serali di GS) e tu mi "rifiuti" persino una misera cenetta ??????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Entro in sciopero e mi eclisso ........
Misera cenetta??? tu non sai chi sono io!!!! :D
dai annsca non fare la permalosa...un piatto caldo c'è anche per te...e per tutti quelli che mi aiutano!!!
Ovviamente eso capotavola... :D

#105
ciao sono nuova, ho scaricato il programma di cui parlavate in questo topic, google sketchup, ma non riesco ad udarlo tanto bene, non è che conoscete una guida in italiano?

comunque per tornare in topic mi piace molto l'idea della penisola curva... è molto originale... complimenti per l'idea e per la bravura nei disegni... mi iscrivo anche io al corso! livello capra...