La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su zona giorno di silvia77

#1
Finalmente ci siamo decisi a comprare la parete del salotto... Beh, salotto per modo di dire. Trattasi di un'unica stanza che comprende cucina e zona tv. E' divisa da una muretta con mattoni facciavista.
Lo spazioe è veramente poco. Vi posto le foto. Il problema è questo: l'arredamento del resto della stanza è un mix antico moderno. Cucina moderna di Lube modello allegra, angoliera, cassettiera della mia bisnonna, tavolo in arte povera di Selva e sedie moderne rosse in pelle di Desalto. Divano bianco e frigo blu di smeg. Che mobile scelgo? Vorrei qualcosa per mettere tv-dvd-cd, libri più qualcosa di chiuso per mettere quello che non mi sta nel resto della cucina. La parete per capirci è quella doce ci sono i quadri senza cornice, quelli colorati.... Il mobile non dovrebbe superare i due metri di lunghezza e la prfondità di circa 50 cm. Considerate che ho unab imba piccola che comincia a gattonare.
Accetto, anzi spero di ricevere presto consigli.
Grazie!!!!

http://www.alfemminile.com/world/commun ... Ehtml.html


pass: 240677

#2
...bella casa complimenti... mi piace moltissimo il colore che avete messo nel corridoio...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
Ciao, la tua casa è proprio carina, mi piace il mix di stili! Da me l'ìambiente è molto diverso, ma dato che anch'io ho unito moderno e "pseudo-antico", per il mobile della sala ho scelto una cosa ultra-neutra, i moduli 368 della Lago, molto versatili perchè danno parecchia libertà di composizione. Dai uno sguardo a www.lago.it. Forse l'unico neo è che non sono proprio a buon mercato....ma se cerchi la qualità....
:P
Gabry