La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anna :shock: FERMATI SUBITO!!!
i tappeti in saldo che hai adocchiato sono shaggye in acrilico giapponese, orrendo !!! peeeggio del ns cotone..vai di corsa a leggere il mio topic sullo shaggye, la ditta che rivende su ebay è la BENUTA www.benuta.de e sul loro sito li compri allo stesso identico prezzo ma hai + scelta, quello che ho postato io ad esempio è il nuovo shaggye in poly che su ebay nn hanno.. dacci un okkiata..
torno appena la peste crolla.. se nn vuoi problemi a pulirlo vai sugli shaggy in poly..

#17
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:verde??? bocciato!
hai gia troppi colori...prendi un neutro o finisci per stufarti dopo pochi giorni 8)
ma l'obiettivo non è proprio di tenerlo pochi giorni?
a si? :roll: :roll: :lol:
io ho capito così: è il tappeto di ricambio dal tappeto persiano.
penne.2010

#19
c'hai pure il micio?? sai che festa ci fa con quegli spaghettini!!! :lol:
guarda sul sito...ma nn prenderlo verde lime.. ce ne sono di stupendi!!!!
e al prezzo che vorresti spendere tu!!!

#21
serena74 ha scritto:anna :shock: FERMATI SUBITO!!!
i tappeti in saldo che hai adocchiato sono shaggye in acrilico giapponese, orrendo !!! peeeggio del ns cotone..vai di corsa a leggere il mio topic sullo shaggye, la ditta che rivende su ebay è la BENUTA www.benuta.de e sul loro sito li compri allo stesso identico prezzo ma hai + scelta, quello che ho postato io ad esempio è il nuovo shaggye in poly che su ebay nn hanno.. dacci un okkiata..
torno appena la peste crolla.. se nn vuoi problemi a pulirlo vai sugli shaggy in poly..
non ho capito quali sono i poly :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Eccomi 8)
Allora..... per il verde non riesco proprio a convincere il maritino :cry: :cry: :cry:
Ora corro a vedere il sito postato da Serena :wink: e speriamo di trovare un bel marrone scuro :roll:
Per il gatto dovrei essere tranquilla: è un persiano (il gatto, oltre al tappeto :wink: ) ed è abbastanza tranquillo, danni in casa non ne ha mai fatti (persino le frange del tappeto che c'è ora non lo interessano minimamente :shock: :lol: )
Il tappeto nuovo diciamo che l'ho spacciato come ricambio al maritino.... per convincerlo a cambiare un po' 8) ma in realtà diciamo che spero di fare 6 mesi col tappeto nuovo e 6 col vecchio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Ok ho curiosato il sito Benuta :wink: e purtroppo non c'è moltissima scelta :roll:
I colori disponibili (nella misura 160x230 quindi + piccolo, diciamo che starebbe giusto giusto davanti al divano senza sporgere ai lati :wink: ) sono questi:

Oatmeal:
Immagine


Rasperry:
Immagine


Mocha:
Immagine


Mi piaceva molto anche questo Graphite ma non hanno la disponibilità :cry:
Immagine


Sono molto tentata dai primi 2 :roll: il beige non è chiarissimo e forse meno sporchevole :roll: mentre il rosso è + sul bordeaux e quindi dovrebbe intonarsi al mobile e alla parete :roll:
Sono bellissimi anche i tappeti a pelo corto fantasia, ricordano i Sirecom :wink: solo che saremmo fuori budget (6/700 Euro :cry: )
Cosa ne dite?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
mi piace il rosso!!!! è intonato ai tuoi colori e tiene di più lo sporco
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
bertok ha scritto:verde??? bocciato!
hai gia troppi colori...prendi un neutro o finisci per stufarti dopo pochi giorni 8)
Questa me la devi spiegare :roll: a parte il rosso e il wengè che altri colori hai visto nel mio soggiorno? :shock: :roll: :lol:


Bettatina ha scritto:mi piace il rosso!!!! è intonato ai tuoi colori e tiene di più lo sporco
Grande Betta 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
bhè a questo punto girati pure i tappeti di teomomo , anche lui ha gli shaggye.. a me nn convinceva il colore..mi sono troppo innamorata di quello di benuta.. ma anche sul suo sito ci sono e di buona fattura e buon prezzo.. e anche nella misura + grande. :wink:

ma poi che vuol dire che nn è dispopnibile, basta ordinarlo.. se aspetti 2 settimane in + x il benuta che ti piace che ci fa?

#27
io lo prendo chiaro xchè cmq nn ho un ambiente tanto grande..ed ho già troppi colori.. ma col tuo arredo un bel rosso caldo ci sta a meraviglia!!

#28
serena74 ha scritto:io lo prendo chiaro xchè cmq nn ho un ambiente tanto grande..ed ho già troppi colori.. ma col tuo arredo un bel rosso caldo ci sta a meraviglia!!
per niente se il rosso è diverso da quello della parete...
O i colori sono uguali o assolutamente non accostarli
bianco sabbia o quel graphite piuttosto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
serena74 ha scritto:bhè a questo punto girati pure i tappeti di teomomo , anche lui ha gli shaggye.. a me nn convinceva il colore..mi sono troppo innamorata di quello di benuta.. ma anche sul suo sito ci sono e di buona fattura e buon prezzo.. e anche nella misura + grande. :wink:
Ho guardato anche il sito di Teo ma costano un centinaio di euro in + :roll:
serena74 ha scritto:ma poi che vuol dire che nn è dispopnibile, basta ordinarlo.. se aspetti 2 settimane in + x il benuta che ti piace che ci fa?
Ah ecco, avevo cercato info circa la disponibilità ma non avevo trovato nulla :roll: se me lo spediscono comunque allora non ci sono problemi :wink:
bertok ha scritto:per niente se il rosso è diverso da quello della parete...
O i colori sono uguali o assolutamente non accostarli
bianco sabbia o quel graphite piuttosto
A video il rosso mi sembra uguale alla parete (per lo meno quello di alcuni spaghetti visto che sono di colori diversi :wink: ). Tieni anche presente che la parete potrebbe anche cambiare colore nel corso degli anni, mentre il mobile no :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
eccomi presente!
per quanto lo adori... LASCIA STARE IL VERDE!!!
non ce lo vedo assolutamente nella tua sala :oops:
il bianco o simile fa molta scena, ma secondo me tra pavimento e divano chiaro si perderebbe e poi ovviamente sarebbe un delirio per lo sporco, bocciato anche questo.
Il rosso è splendido ma se poi la tonalità è diversa da quella della parete rischi di fare una arlecchinata.
La mia opinione?
GRAFITE!
già prima di vedere le ultime immagini postate io avevo in mente una bella tinta sul grigio antracite, grafite...
insomma io starei + sui toni del grigio che del marrone, metterebbe ancora + in rislato il tuo splendido divano e le laccature rosse :wink:
Immagine