La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:Ok ecco qui le foto :wink:

Questa è un po' buia :roll: però è quella che rende meglio per il colore della parete
Immagine


Questa invece mi ha falsato il colore del pouff (è un rosso un po' + chiaro della parete ma non così acceso :shock: ) mentre il colore del mobile è meno vinaccia che in foto (pensili e parete sono praticamente identici 8) )
Immagine


E questa è la zona tavolo
Immagine


Il problema di andare a cercarli in giro è che in questi giorni qui è tutto chiuso e io lo volevo prendere adesso :cry: in + ho paura che per queste cifre (300/350 Euro) nei negozi non li trovi :roll:
Ora sbircio gli altri 2 link di Serena :wink:
anna, veramente, lascia stare il tappeto rosso, hai pure il pouff...
metti in risalto tutto il tuo rosso con un tappeto a contrasto, a me piacciono + i toni del grigio che del marrone col rosso.
coraggio, cerca ancora, non fermarti. :wink:
Immagine

#47
bertok.. sì a mie spese sicuramenteee!!! :lol:

sì, ed i prezzi non sono nemmeno tanto alti...un pollyshaggye da 180x260 l'ha pagato 400 euro tondi. è spesso, pesante.. un anno che ce l'ha ed è come nuovo, ha resistito a tutto..una passata di aspirapolvere( che se potesse parlare gli direbbe:ma che mi ci fai passare a fare qui sopra?) e via!!
e preferisco di gran lunga questi in poly al 100% xchè gli altri materiali reggono poco ..dopo qualke mese diventano brutti, calpestati.. sembrano tappetini del bagno.. :cry:

#48
kylie ha scritto:anna, veramente, lascia stare il tappeto rosso, hai pure il pouff...
metti in risalto tutto il tuo rosso con un tappeto a contrasto, a me piacciono + i toni del grigio che del marrone col rosso.
coraggio, cerca ancora, non fermarti. :wink:
Ho appena mandato una mail a Benuta per sapere se il tappeto graphite è disponibile o no e quanto tempo bisogna aspettare per averlo 8)
In realtà comunque il graphite non è proprio grigio :wink: se guardi le immagini ravvicinate degli spaghetti si vede che ha dei peli marroni, grigio scuro e panna, molto bello! Speriamo che rispondano ma soprattutto.... che questo colore piaccia al marito :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Anna73 ha scritto:In realtà comunque il graphite non è proprio grigio :wink: se guardi le immagini ravvicinate degli spaghetti si vede che ha dei peli marroni, grigio scuro e panna, molto bello! Speriamo che rispondano ma soprattutto.... che questo colore piaccia al marito :roll:

Immagine
si, ho visto, ma l'effetto finale è di un bel tono di grigio, vedrai che il marito si convincerà...
comincia a ricordargli del suo asse del wc... :lol:
tutto sarà + facile :wink:
Immagine

#50
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:In realtà comunque il graphite non è proprio grigio :wink: se guardi le immagini ravvicinate degli spaghetti si vede che ha dei peli marroni, grigio scuro e panna, molto bello! Speriamo che rispondano ma soprattutto.... che questo colore piaccia al marito :roll:

Immagine
si, ho visto, ma l'effetto finale è di un bel tono di grigio, vedrai che il marito si convincerà...
comincia a ricordargli del suo asse del wc... :lol:
tutto sarà +
facile :wink:
e se gli spieghi che se non la smette può finirci dentro con la testa, si convincerà maggiormente della bellezza di questo tappeto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
kylie ha scritto:si, ho visto, ma l'effetto finale è di un bel tono di grigio, vedrai che il marito si convincerà...
comincia a ricordargli del suo asse del wc... :lol:
tutto sarà + facile :wink:
Lasciamo stare l'asse del wc che è ancora al suo posto :? (porca miseria è costata pure poco ma non ne vuole sapere di rompersi quella maledetta :evil: )
Va beh ho tempo fino a domani per chiarirmi le idee (il maritino è partito stamattina per andare a prendere i figli) e pensare al modo per convincerlo (col verde non c'è stato proprio verso :roll: e si che mi sono impegnata 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Anna73 ha scritto:Va beh ho tempo fino a domani per chiarirmi le idee (il maritino è partito stamattina per andare a prendere i figli) e pensare al modo per convincerlo (col verde non c'è stato proprio verso :roll: e si che mi sono impegnata 8) :lol: )
conserva le energie che ti serviranno per il grigio! :wink:
Immagine

#53
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:Va beh ho tempo fino a domani per chiarirmi le idee (il maritino è partito stamattina per andare a prendere i figli) e pensare al modo per convincerlo (col verde non c'è stato proprio verso :roll: e si che mi sono impegnata 8) :lol: )
conserva le energie che ti serviranno per il grigio! :wink:
:lol: :lol: :lol:

come non quotarti.. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
xche...che colore piaceva a tuo marito?
o proprio non voleva saperne dello shaggy?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
dammispazio ha scritto:xche...che colore piaceva a tuo marito?
o proprio non voleva saperne dello shaggy?
Tra quelli di Ebay (c'era il link in prima pagina) gli piaceva solo il rosso :roll: quelli che ho trovato stamattina non li ha ancora visti :wink:
Il tappeto shaggy in sè non gli discpiace.... anche se preferisce il persiano che abbiamo adesso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
Evvvaiiiii il maritino approva il graphite :mrgreen:
Ora provo a vedere se anche la misura + piccola potrebbe andare :roll: e aspetto che rispondano alla mail riguardo alla disponibilità della misura + grande, poi ordino!!!! 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:Evvvaiiiii il maritino approva il graphite :mrgreen:
Ora provo a vedere se anche la misura + piccola potrebbe andare :roll: e aspetto che rispondano alla mail riguardo alla disponibilità della misura + grande, poi ordino!!!! 8) :lol:
eccicredo che l'ha approvato...non è colorato! :lol: :lol:
Tuo marito ha un gran gusto :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
bertok ha scritto:eccicredo che l'ha approvato...non è colorato! :lol: :lol:
Tuo marito ha un gran gusto :wink:
Non è che a mio marito non piacciano i colori (all'inizio lui spingeva proprio per il rosso).... l'unico colore che gli fa veramente vomitare è il verde, in qualsiasi tonalità :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Uhmm...

mi stavo perdendo questo topic...

e mi pare di capire che il danno sia già stato fatto...

Volevo però suggerirti un bel tappeto color pesca!!! 8) 8) 8)
Con il wengè sta benissimo!! :D :D :wink:

#60
Steve1973 ha scritto:Uhmm...

mi stavo perdendo questo topic...

e mi pare di capire che il danno sia già stato fatto...

Volevo però suggerirti un bel tappeto color pesca!!! 8) 8) 8)
Con il wengè sta benissimo!! :D :D :wink:
Ti stavo aspettando al varco infatti :wink: :lol:
Perchè il danno è già stato fatto? :roll: Pensavo che avessi preferito qualsiasi cosa al persiano :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta