La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mannaggia non trovo più il topic di Lucalazio.... :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
si ...ma era anche un po' pignolino di suo....gli si era rovinata la stoffa del divanoletto nell'apri e chiudi apri e chiudi....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
Non vuol mica dire che siano tutti difettosi, però ... cmq il topic è stato eliminato, credo!

#20
adri&anna ha scritto:Non vuol mica dire che siano tutti difettosi, però ...
sì infatti dicevo che però se ne parlava bene... il suo era un caso "particolare"
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
Grazie mille!
Allora terrò in considerazione Linea Italia...sempre che i prezzi non siano esorbitanti! :D

#22
Mia sorella ha un divano della linea Doimo che comprò nel 99 tempo fa mi raccontava che dovrebbe cambiarlo, poichè le sedute stanno cedendo e non sono + quelle dei primi tempi.
questo non vuole dire molto perchè linea italia potrebbe essere una linea non economica della doimo.
L'unica cosa è che provate di persona la seduta anche da sdraiati e vi fate dare una scheda tecnica del prodotto.
ciao alla prossima

#23
adri&anna ha scritto:cmq il topic è stato eliminato, credo!
Io l'ho letto tempo fa una sera che nessuno di voi era in linea e avevo letto tutti i topic nuovi... sono andata a curiosare tra i vecchi e su quello mi sono fatta un sacco di risate... non per il caso, però, poverino...