La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie e tavolo

#1
ciao a tutti

vorrei canbiare il tavole e le sedie del leaving.

tenendo presente che i mobili sono piuttosto classici: credenza della nonna, ribaltina in noce con cassettini tipo scrittoio, un mobile a due ante in noce lungo e basso divano moderno in tessuto rosso e due poltroncine in tessuto verde acido. nel corridoio che è parte integrante del leaving c'è un mobile libreria in legno scuro e un cassettone in noce sopra il quale c'è uno speccio grande con cornice dorata.

spero di essere stata abbastanza chiara comunque è un ambiente piuttosto classico.
ora io vorrei metterci tavolo e sedie moderne
voi cosa ne dite? mi piacerebbe mettere le sedie in tessuto con schienale alto che colore secondo voi? il tavolo potrebbe comunque mantenersi sul classico e dare solo la nota di colore con le sedie.

mi date una mano per favore? p.s. la cucina a vista è moderna ma molto lineare color cigliegio chiario

grazie grazie
labonni

nessuno mi risponde?

#2
ciao a tutti

ditemi solo se vedreste in un ambiente classico un tavolo altrettanto classico ma con sedie moderne e colorate oppure fareste tutto classico o tutto moderno?

grazie
ciao
labonni

Re: nessuno mi risponde?

#3
agrippina ha scritto:ciao a tutti

ditemi solo se vedreste in un ambiente classico un tavolo altrettanto classico ma con sedie moderne e colorate oppure fareste tutto classico o tutto moderno?

grazie
ciao
Mmmm.., ce le vedrei bene delle sedie moderne in un ambiente eterogeneo.
Ma sarebbe bello poter vedere il tuo salone per poterti dare una mano..
Intanto questo thread (c'è un pavimento in cotto) potrebbe esserti utile:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34046