La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ecco qui il venditore da cui io ho comprato il tavolo (puoi vederlo ambientato nel mio album in firma se vuoi :wink: ):

http://cgi.ebay.it/Tavolo-Consolle-Weng ... dZViewItem

Se ti piace vai pure tranquillo con questo venditore: è serio, affidabile e gentilissimo, io mi sono trovata bene e il tavolo è arrivato in perfette condizioni 8) :wink:

Per la disposizione del soggiorno ovviamente anch'io ti boccio assolutamente un tavolone in quell'ambiente :shock:
Il soggiorno della casa vecchia era 16 mq (4x4) e ti assicuro che un tavolo non ci stava :roll: o meglio, se mettevamo pure il tavolo poi non entravamo noi :?
Già con un mini divano, una parete attrezzata per la tv e una credenza (su cui c'era l'acquario) l'ambiente era sovraffollato e quando c'erano ospiti dovevano sedersi sul tappeto :evil:
Se proprio non riesci a convincere la fidanzata, prima di fare qualsiasi ordine di mobili provate a disegnare con lo scotch le sagome dei mobili per terra così vi rendete conto degli ingombri reali :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Anna ho sfogliato il tuo album ma ho un dubbio: il tavolo in questione è quello con le sedie rosse intorno? Scusami, eh, ma sono un poco "tarda" :roll:

Cmq, come idea mi pare bellissima, soprattutto per chi appunto ha poco spazio ma all'accorrenza ha bisogno di posti a sedere in più.

Un paio di domande:
1. quando il tavolo è tutto chiuso (50x100), in mezzo rimane la linea? E' molto visibile? Dà "fastidio" (tipo nel poggiarci su qualcosa)?
2. se non si utilizzano tutte le prolunghe insieme, le altre si devono cmq mettere da qualche parte o rimangono "nascoste"?
3. quando è tutto aperto (quindi 3mt) è abbastanza "stabile"?

Grazie :D

#63
nik@ ha scritto:Anna ho sfogliato il tuo album ma ho un dubbio: il tavolo in questione è quello con le sedie rosse intorno? Scusami, eh, ma sono un poco "tarda" :roll:
Si è quello ma io non ho comprato la consolle :wink: lo stesso venditore Ebay ha in vendita sia il tavolo normale come il mio (il mio misura 90x180 chiuso e si allunga fino a 350 :shock: :lol: ) che la consolle che ho postato qui sopra :wink:
La linea è identica, cambiano solo le misure :wink:
nik@ ha scritto:Un paio di domande:
1. quando il tavolo è tutto chiuso (50x100), in mezzo rimane la linea? E' molto visibile? Dà "fastidio" (tipo nel poggiarci su qualcosa)?
2. se non si utilizzano tutte le prolunghe insieme, le altre si devono cmq mettere da qualche parte o rimangono "nascoste"?
3. quando è tutto aperto (quindi 3mt) è abbastanza "stabile"?

Grazie :D
Penso di riuscire a risponderti ugualmente, anche se la mia esperienza è riferita al tavolo :wink:
1. sul tavolo ho la linea anch'io in mezzo. E' abbastanza visibile ma non da fastidio per appoggiarci su qualcosa (io ho messo il centrotavola :wink: )
2. E' lo stesso dubbio che è venuto anche a me vedendo l'inserzione della consolle: il mio tavolo ha sotto un apposito vano in cui posso riporre le prolunghe e spero che ci sia lo stesso "trucco" anche sulla consolle :roll:
3. Per ora il tavolo l'ho allungato al massimo solo un paio di volte ed è molto stabile: lungo tutto il perimetro c'è una struttura in ferro molto resistente che garantisce stabilità :wink:

Per qualsiasi altro dubbio comunque vi consiglio di chiedere direttamente al venditore Ebay: è molto disponibile e vi risponderà sicuramente senza nessun impegno ad acquistare poi l'articolo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
cyberjack ha scritto:Piuttosto, io metterei un tavolo (come il mio) di quelli che si trasformano da tavolino da the a tavolo da pranzo per 8 persone ;)

Quando è richiuso lo puoi mettere tranquillamente accanto al divano, e aperto ti ci sta il mondo ;)

Ne trovi una cifra qui:
http://www.sedie.ws/tavoli-pieghevoli.htm

io pensavo a qualcosa tipo questo:
http://www.sedie.ws/tavolino%20pieghevo ... 10282p.htm
o
http://www.sedie.ws/tavoli%20pieghevoli ... -7924p.htm
ma ce ne sono di ogni forma e dimensione ;)
"Posizione n° 27, Rodeo: Lei si mette carponi e cominciate da dietro. Dopo 10 minuti sdraiatevi sulla sua schiena, abbracciatela forte e sussurrate: Questa è la posizione preferita della mia segretaria. Cercate di rimanere in groppa per più di 8 secondi."

mi ha fatto troppo ridere!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#66
Anna73 ha scritto:
nik@ ha scritto:Anna ho sfogliato il tuo album ma ho un dubbio: il tavolo in questione è quello con le sedie rosse intorno? Scusami, eh, ma sono un poco "tarda" :roll:
Si è quello ma io non ho comprato la consolle :wink: lo stesso venditore Ebay ha in vendita sia il tavolo normale come il mio (il mio misura 90x180 chiuso e si allunga fino a 350 :shock: :lol: ) che la consolle che ho postato qui sopra :wink:
La linea è identica, cambiano solo le misure :wink:
nik@ ha scritto:Un paio di domande:
1. quando il tavolo è tutto chiuso (50x100), in mezzo rimane la linea? E' molto visibile? Dà "fastidio" (tipo nel poggiarci su qualcosa)?
2. se non si utilizzano tutte le prolunghe insieme, le altre si devono cmq mettere da qualche parte o rimangono "nascoste"?
3. quando è tutto aperto (quindi 3mt) è abbastanza "stabile"?

Grazie :D
Penso di riuscire a risponderti ugualmente, anche se la mia esperienza è riferita al tavolo :wink:
1. sul tavolo ho la linea anch'io in mezzo. E' abbastanza visibile ma non da fastidio per appoggiarci su qualcosa (io ho messo il centrotavola :wink: )
2. E' lo stesso dubbio che è venuto anche a me vedendo l'inserzione della consolle: il mio tavolo ha sotto un apposito vano in cui posso riporre le prolunghe e spero che ci sia lo stesso "trucco" anche sulla consolle :roll:
3. Per ora il tavolo l'ho allungato al massimo solo un paio di volte ed è molto stabile: lungo tutto il perimetro c'è una struttura in ferro molto resistente che garantisce stabilità :wink:

Per qualsiasi altro dubbio comunque vi consiglio di chiedere direttamente al venditore Ebay: è molto disponibile e vi risponderà sicuramente senza nessun impegno ad acquistare poi l'articolo :wink:
le prolunghe della consolle vanno tenute a parte...
Immagine