La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
Ovviamente a seconda delle dimensioni e del tessuto o pelle scelti, avevo chiesto questa estate un pò di prezzi per una composizione base in tessuto. Quindi un divano di circa 2 metri e 30 circa, con tessuto normale e senza fronzoli annessi mi sarebbe costato sui 3500/4000 euro più o meno...
da scontare poi. Diciamo un minimo di 3000 ma dubito che no si sfori più su di un bel pò. Se poi i listini sono pure aumentati con l'anno nuovo, direi che dovrei preventivare almeno una spesa base sui 4000.

#51
Nel frattempo, pur amando le belle ditte, e rifacendomi ad un post che ho letto adesso negli offtopics, su scelte da "proletari" :shock: riguardo a mobili e ...illuminazione :lol: ho comprato due carinissimi divani klippan Ikea e siamo soddisfatti della scelta!

#52
luna ha scritto:Nel frattempo, pur amando le belle ditte, e rifacendomi ad un post che ho letto adesso negli offtopics, su scelte da "proletari" :shock: riguardo a mobili e ...illuminazione :lol: ho comprato due carinissimi divani klippan Ikea e siamo soddisfatti della scelta!
ma va...noi pensavamo ai mysinge!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#53
Noi potevamo spenderci un pò meno e abbiamo optato per una forma la più lineare possibile. Unica cosa: il klippan ha lo schienale basso, niente di malel, non amo i divani troppo alti però ovviamente la seduta non è così ampia da poterci mettere grossi cuscini dietro la schiena se si volesse stare solo seduti. Per lo stravacco va bene, per il pericolo di rovinarlo presto di qui in avanti col bimbo piccolo pure, come prezzo ce la siamo cavata con 400 euro per due divanetti. Ho preso poi qualche lucetta con le apine e la cassettierina mammut per pupo!

#54
anche a me piaceva tanto il mysinge...
:lol: :lol:
prezzo convenientee design onesto.

qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità??

grazie

#55
BRUSSELLA ha scritto:anche a me piaceva tanto il mysinge...
:lol: :lol:
prezzo convenientee design onesto.

qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualità??

grazie
ho viso orora che hanno fatto anche il modello angolare e quello con la chaise loungue larga!!! yuppii!!

sulla qualità ho un nikkala da 4 anni ed è ancora ok!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#56
in effetti l'avevo addocchiato, anche se pure il due posti più chaise longue nn mi fa schifo...
e sul montaggio? difficoltà particolari?
io ho montato un mobile tv e una libreria e me la sono cavata dignitosamente, xò non so perché ma il divano mi sembra più complesso.

ah, complimenti per il gusto che avete dimostrato .... 8)

#58
Il divano mi piace molto, la pelle però.....e il tessuto chiaro é delicato, una coppia di amici c'é l'ha bianco candido!! ogni volta che andiamo a trovarli c'é il copridivano!! ed allora se non lo fai vedere che senso ha? bisogna viverlo e poi adesso fanno di quei tessuti che se li porti a lavare rimangono quasi nuovi!!!!

#59
lau&mat ha scritto:
luna ha scritto:Nel frattempo, pur amando le belle ditte, e rifacendomi ad un post che ho letto adesso negli offtopics, su scelte da "proletari" :shock: riguardo a mobili e ...illuminazione :lol: ho comprato due carinissimi divani klippan Ikea e siamo soddisfatti della scelta!
ma va...noi pensavamo ai mysinge!!
Il mysinge piace anche a me, così c'è pure un posto letto in casa senza avere il divano letto! A me piace rosso.

#60
...vai sul sito...ci sono dei modelli nuovi angolari...però non c'è più rosso...piaceva anche a noi :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...