La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lau&mat ha scritto:...vai sul sito...ci sono dei modelli nuovi angolari...però non c'è più rosso...piaceva anche a noi :cry: :cry:
Va bè, che ora che arredo 'sta casa ne escono altri 20 di modelli!
Cmq sono mesi che sul sito non c'è più il rosso, così avevo contattato ikea e mi avevano risposto che al negozio di Roma era disponobile (avevo indicato Roma come punto vendita più vicino).

#62
lo so... però per i nuovi elementi li faranno?

speriamo! noi volevamo prendere il beige chiaro + il rosso di ricambio!!

Immagine
vi piace? senza tavolini nè!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#63
lau&mat ha scritto:lo so... però per i nuovi elementi li faranno?

speriamo! noi volevamo prendere il beige chiaro + il rosso di ricambio!!

Immagine
vi piace? senza tavolini nè!
ho visto quel divano dal vivo e mi piaceva... ma i tavolini si possono eliminare? perchè non mi convinceva proprio quello
There is no way to happiness, happiness is the way.

#64
cerrrrto che li puoi eliminare...anche a noi non piacciono!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#65
che dire: lau&mat condivido ogni vostra scelta in fatto di divani.
a me piace anche marrone scuro, ma non avendolo visto dal vivo non so come renda. :D

approposito....
quesito per gli esperti di ikea: se un prodotto non è disponibile in un punto vendita è possibile ordinarlo e farsi avvisare per andarlo a prendere???

anche se quando sarà tutto pronto per ordinare il divano avranno già inventato il teletrasporto... :cry: :cry:

#66
Bello con la seduta larga! Non l'avevo ancora visto! A noi piace stra straiati sul divano dallo stesso lato e con le sedute tradizionali poco ci si entra!!!

#67
nèèèèè che è bello! la seduta è larga 133 quindi ci si svacca in due!!

lasciando poi il resto del divano x la bestiola!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#69
nooooo :shock: :shock:

dal sito hanno tolto anche il beige chiaro oltre al rosso....

c'è solo blu e marrone....bleahhhh :cry: :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#72
Oddio, la pelle...

complimenti per la scelta del modello che è bellissimo.

Purtroppo la pelle la trovo molto bella esteticamente, ma ho dei ricordi in casa della nonna che aveva i divani in pelle... d'inverno un freddo cane, appena ti siedi si restringono le chiappine... io d'inverno ho voglia di accoccolarmi e scaldarmi sul divano ma per i primi 10 minuti sembra di essere al polo. D'estate invece la pelle del divano e la tua diventano un tutt'uno e quando ti alzi hai le gambe umidicce.. e poi si scivola: avete mai provato a sedervi cn le ginocchia appoggiate al petto e i piedi appoggiati sulla seduta del divano? Non so se avete capito la posizione (io di solito mi metto così mentre mangio le patatine davanti la tv).. beh è una posizione impossibile da tenere con la pelle... scivoli con i piedi!

Preferisco un bellissimo tessuto sicuramente, ma sono di parte come si è visto!

Per il colore sceglierei piuttosto un tinta ghiaccio molto chiaro, ma ricorda, i colori chiari ingrandiscono e quelli scuri rimpiccioliscono. Ti dico questo perchè se l'ambiente è piccolo un divano troppo chiaro o sgargiante apparirà come un pugno nell'occhio nell'ambiente, meglio usare i colori delle pareti per aggiustare la grandezza della stanza!!

#73
lau&mat ha scritto:lo so... però per i nuovi elementi li faranno?

speriamo! noi volevamo prendere il beige chiaro + il rosso di ricambio!!

Immagine
vi piace? senza tavolini nè!
Che misure di ingombro ha questo divano?

#74
sul sito di ikea ci sono le misure...io mi ricordo la larghezza...133+187
anzi no forse anche la lunghezza 167 e 88...ma controlla perchè vado a memoria...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#75
lau&mat ha scritto:sul sito di ikea ci sono le misure...io mi ricordo la larghezza...133+187
anzi no forse anche la lunghezza 167 e 88...ma controlla perchè vado a memoria...
OK, GRAZIE 1000! :wink: