La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: che colore e tecnica per un soggiorno luminoso???

#2
giannolo ha scritto:il mio pittore ha proposto un bianco sporco spugnato perlato... avete degli esempi magari foto o alternative?

casa vostra comè??? :D
hai chiamato addirittura un pittore? :D

io sono per il classico bianco, senza nessun tipo di tecnica particolare.
luminosità garantita

#3
per fare un lavoro fatto bene chi chiami? :D

io ho pavimenti chiarissimi... fare le pareti bianche neutre è da ospedale :D

#4
giannolo ha scritto:per fare un lavoro fatto bene chi chiami? :D

io ho pavimenti chiarissimi... fare le pareti bianche neutre è da ospedale :D
chiamo solitamente il decoratore o l'imbianchino...picasso lo lascio a altri :wink:

comunque io ho pavimenti bianchi e muri bianchi, porte bianche e alcuni pezzi d'arredo bianchi eppure trovo che il risultato sia ok, e tutta sta luminosità mi piace!

#5
e.do. hai qualche foto? abbiamo gli stessi gusti. Vedi cucina che è stata giudicata troppo ospedaliera, a me non sembra!

#8
Appena potrò la stanza di ingresso la farò di uno stucco spatolato di bel color salmone, mi sembra un colore caldo e accogliente che si abbina bene sia ad un arredamento classico che moderno.

#9
:shock: salmone no... salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no.. salmone no..
berghy

#11
mari75 ha scritto:quoto berghy
anche se mi ha massacrato la cucina ieri
scherzoooo
OT
no no no no mari :)
la tua cucina mi piace assai, e ho anche scritto che il bianco lucido è chic :wink:
solo che ci sono scelte su cui non concordo appieno, ma è sempre così: facile commentare un lavoro già fatto :wink:
anzi aspetto con curiosità il resto della casa :D
/OT
berghy

#13
ninfea ha scritto:Non vi piace il color salmone? Ma è tipo quello postato sopra..
ecco.. terribile anche quello :shock:

io sono per i colori o + neutri o + carichi, ma non i pastellosi "salmonosi" :wink:
berghy