Pagina 1 di 1

nn so come fare

Inviato: 22/09/07 14:42
da margot606
ho un problema..che mi sembra enorme :(

nella mia mini-sala dovrei x forza mettere i divano dove ho segnato..ma mi sa che vano a chiudere se li metto uno parallelo all' altro..nn so mi servirebbe un'idea su come e che divano mettere..perchè il problema è che c'è il terrazzo dietro..nn so più a chi chiedere..

3 mobilieri nn mi hanno saputo dare idee carine -.-'

non so come impostare altrimenti..
il mobile deve x forza star li..



[img][img]http://img473.ImageShack/img473/645/copiadinoiiicasanuova2ic0.th.png[/img]

Inviato: 22/09/07 15:20
da Ka
Ciao, se la sala è piccola, io ne metterei uno solo di divano con più posti possibili, più o meno al centro della saletta di fronte al mobile, dove immagino ci sarà la tv. Dietro rimane il passaggio verso il terrazzo. Per quanto riguarda il tipo...mi piacerebbe uno lineare o con penisola, di quelli che hanno la libreria allo schienale. Tipo questo:

http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/76_ico.jpg

Quali sono le idee dei mobilieri?

Inviato: 22/09/07 15:46
da margot606
anche io ci avevo pensato..ma nn so quanto ci può star bene...perchè la sala è piccola..dalla tv al terrazzo ci saranno max 4 m..

se calcoli almeno un 70 di profondità x il divano rimangono poco più di 3 che vengono divisi in 2..nn so lo vedo proprio come intralcio dall' ingresso

un mobiliere mi ha detto di metterne uno sulla parete appena entro sulla destra e uno di fronte

l'altro mi ha consigliato di prenderne uno a 3 posti e di vedere una volto fatto tutto dove sta meglio :cry:

Inviato: 22/09/07 17:35
da Ka
E se invece prendessi 2 o 3 poltrone? (pensa anche a qualcosa di design ma comodosa...) Con le poltrone ti rimane più spazio attorno, dà meno senso di ingombro, sei meno vincolata nella posizione, hai uno spazio più arioso... credo :roll: Ci potresti aggiungere anche un paio di piccoli pouf da usare all'occorrenza come ulteriori sedute che puoi tenere anche negli angoli... :wink:

le soluzioni dei mobilieri
- al divano sulla dx all'etrata ci avevo pensato pure io ma poi come la guardate la tv se sta sul mobile? Vi verrebbe il collo storto...

- comprare un divano a caso...non mi sembra molto saggio...