La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sul preventivo non posso aiutarti perchè non conosco qt marca...la qualità è buona?
Esteticamente mi piace moltissimo.
A parte il modulo in meno, il resto è identico alla foto (teak?)?
E il colore di pareti e pavimenti?
Ale

#3
mi fa piacere che ti piacia. appena ho sfogliato il catalogo mi ha attirato subito, è propio il genere che piace a me
la qualita credo sia media.
il modello è uguale, pensavo di fare la parete dove appoggia di un color caldo tipo mattone o giallo sucro ancorano so
pero 'mi è venuto voglia scopiazzando da una mia amica di inserire dei mattoncini in rilievo dietro la parete al posto della base di legno che propone il modello (non so se mi socno spiegata ) .
Purtoppo i pavimenti sono orrendi (ho acquistato un appartamento di 5 anni usato) e le mie piccole finanze non mi permetotno di cambiarli, cmq sono prevalentemente sul beige con qualche macchia di marrone su ogni mattonella (anche solo a descriverlo fa schifo uffa ). :(

#6
Scusate ma credo che sia il sito Europeo a non andare è da ieri sera che provo a collegarmi ma si bolcca quasi subito. :x

#7
ehmm.. un po' OT, comunque.. già che si stava parlando di Europeo, a me non dispiacevano i letti, ma li ho visti solo su catalogo, mai dal vivo...

qualcuno ha esperienza diretta di questa marca? com'è il rapporto qualità prezzo?

#8
io ho acquistato la parete attrezzata per il soggiorno marca europeo
e per mia esperienza posso dire che c'è un buon rapporto qualità prezzo.
Per i letti nn saprei proprio