La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi disperatamente Vivre di Calligaris

#1
Oggi il mio mobiliere di fiducia mi ha dato, per l'ennesima volta, una brutta notizia: dopo aver scoperto che tutti i tavoli Calligaris che mi piacevano o non venivano più prodotti o non venivano prodotti in faggio o rovere (maledetti rovere moro e wengé, sono dappertutto!) e lo stesso dicasi per le sedie preferite (fuori produzione o prodotte solo in ciliegio e wengé) oggi ho scoperto che la vetrina Vivre (CS/591) in faggio non solo viene prodotta solo in ciliegio e wengé ma sarà pure presto eliminata dal catalogo Calligaris...ma che ho fatto di male per meritarmi ciò?!
Immagine
Ora, a parte qualche vetrina/credenza di stile danese/svedese viste da Ikea...

Edefors:
Immagine
Ikea Stockholm:
Immagine
Bjursta (la mia preferita):
Immagine
e la Granemo (non ancora disponibile in Italia):
Immagine
che forse è troppo "country"...

...qualcuno sa suggerirmi un'alternativa con lo stesso stile/fascia di prezzo (insomma, non oltre i €700)? Oppure qualche negoziante all'ascolto ne ha una in esposizione della quale vorrebbe sbarazzarsi? Sarei più che felice di prenderla io :)

Avrei trovato un negoziante tedesco su eBay (http://stores.ebay.it/moebelschnaeppchen-bodensee) che ha delle belle vetrine/credenze, ma preferirei qualcosa da toccare con mano...

Grazie!
Morgan Magan

Re: Cercasi disperatamente Vivre di Calligaris

#2
Morgan1969 ha scritto:Oggi il mio mobiliere di fiducia mi ha dato, per l'ennesima volta, una brutta notizia: dopo aver scoperto che tutti i tavoli Calligaris che mi piacevano o non venivano più prodotti o non venivano prodotti in faggio o rovere (maledetti rovere moro e wengé, sono dappertutto!) e lo stesso dicasi per le sedie preferite (fuori produzione o prodotte solo in ciliegio e wengé) oggi ho scoperto che la vetrina Vivre (CS/591) in faggio non solo viene prodotta solo in ciliegio e wengé ma sarà pure presto eliminata dal catalogo Calligaris...ma che ho fatto di male per meritarmi ciò?!
Immagine
:shock: :? :( Che peccato Morgan, su quella vetrinetta avevo messo gli occhi anch'io... mi metto alla ricerca e se trovo qualcosa la posto.
Ultima modifica di annsca il 26/09/07 23:44, modificato 1 volta in totale.

Nessuno?

#4
Nessuno che ne ha in esposizione o che le ha viste da qualche parte (magari Campania) e può aiutarmi?

O qualcuno che può suggerirmi mobili di altre marche ma dello stesso stile?
Morgan Magan