La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

moduli x parete salone...quale lunghezza?

#1
Ho bisogno di un vostro aiutino.....

devo attrezzare la zona living dove verrà disposta la Tv con moduli pensili di diverse dimensioni e cassettoni come basi......la parete è di 5 mt....mi chiedevo quanto deve essere lunga una composizione di mobili x non essere nè troppo piccola tanto da scomparire, nè troppo grande da ingombrare...

i pareri dei rivenditori sono diversi.... chi mi ha proposto soluzioni da
3 mt, chi da 4mt chi da 4,5mt..

che mi consigliate?
voi come vi siete regolati?

la piantina del salone è sempre questa
la parete in questione è quella in basso tra la porta di ingresso e la finestra...
Immagine
Immagine


Immagine

#6
Sulla pianta sembra quasi una nicchia grandissima. La utilizzerei tutta mettendo come finale 2 moduli diversi (profondità ridotta per esempio).
3m mi sembrano pochi per 5m di muro. 4m possono essere un compromesso se ci abbini delle piante ai lati.

Re: moduli x parete salone...quale lunghezza?

#7
Lanternarossa ha scritto:Ho bisogno di un vostro aiutino.....

devo attrezzare la zona living dove verrà disposta la Tv con moduli pensili di diverse dimensioni e cassettoni come basi......la parete è di 5 mt....mi chiedevo quanto deve essere lunga una composizione di mobili x non essere nè troppo piccola tanto da scomparire, nè troppo grande da ingombrare...

i pareri dei rivenditori sono diversi.... chi mi ha proposto soluzioni da
3 mt, chi da 4mt chi da 4,5mt..

che mi consigliate?
voi come vi siete regolati?

la piantina del salone è sempre questa
la parete in questione è quella in basso tra la porta di ingresso e la finestra...
Immagine
io in una parete di 470 ho messo una composizione da 420
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862