La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ziama ha scritto:si le conosco (le calamite)

sono due magneti legati con una cordicella...si attacano tra loro con in mezzo la tenda e la cordicella tiene su il lembo...

sinceramente non mi piacciono granchè...
kalimeroxx...le ho viste persino al mercato di via Papiniano (visto che sei di Milano)
:roll: non è che voi donne iper preparate mi trovate una fotina di questa cosa...non ho proprio idea di come possa funzionare senza essere orribile alla vista :roll: ...ok ho poca fantasia :roll:


proverò a vedere, ma al mercato vado pochissimo ... :roll: :? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
ziama ha scritto:si le conosco (le calamite)

sono due magneti legati con una cordicella...si attacano tra loro con in mezzo la tenda e la cordicella tiene su il lembo...

sinceramente non mi piacciono granchè...
kalimeroxx...le ho viste persino al mercato di via Papiniano (visto che sei di Milano)
Io li ho, ma senza la cordicella. Le due parti si mettono una davanti e l'altra dietro la tenda, creando vari effetti di drappeggio.

Penny

#34
:roll: ho capito grazie...ma non so non mi convincono tantissimo...bha :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Io ne avevo viste alcune a forma di piccole pietre (di tutti i colori oppure bianche o nere o proprio simili alle pietre)... e altre che sembravano piccoli swarosky...

non avevano la cordicella... si notavano poco e la tipa che le aveva era diventata bravissima ad applicarle e a creare un giusto movimento sui drappeggi

:D :D

#37
sarà che sono contraria ai drappeggi...ero infatti seriamente intenzionata a mettere le tende a pannello.. ma a questo punto FOTO: gara al drappeggio più bello!! :wink:

#38
ziama ha scritto:sarà che sono contraria ai drappeggi...ero infatti seriamente intenzionata a mettere le tende a pannello.. ma a questo punto FOTO: gara al drappeggio più bello!! :wink:

Sì... ma io non ho ancora le tende!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

#40
ziama ha scritto:
fede.2 ha scritto:
Sì... ma io non ho ancora le tende!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
e cercale in rete!!!! :twisted:
Hanno finito ieri di montarmi le finestre.... dammi tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#41
ziama ha scritto:
fede.2 ha scritto:
Sì... ma io non ho ancora le tende!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
e cercale in rete!!!! :twisted:
Hanno finito ieri di montarmi le finestre.... dammi tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#42
ziama ha scritto:
fede.2 ha scritto:
Sì... ma io non ho ancora le tende!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
e cercale in rete!!!! :twisted:
Hanno finito ieri di montarmi le finestre.... dammi tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#43
fede che per caso hannof inito ieri di montarti le finestre? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
:lol: :lol: :lol: siete troppo divertenti!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#45
fabi76 ha scritto::lol: :lol: :lol: siete troppo divertenti!!!!

cosa c'è di divertente?!?! qui stiamo parlando di cose serie: le mie tende!!! :shock: