La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio colore soggiorno

#1
in un ambiente di circa 20 mq avrò l'angolo cottura in stile moderno a vista in zebrano e laccato bianco lucido, parquet iroko, che colore mi consigliate di prendere per il soggiorno?
io pensavo wengè e laccato bianco o teak e laccato bianco, qualce vi sembra migliore tenendo conto della cucina e parquet? :?:

#2
personalmente prenderei solo bianco laccato lucido, con qualche particolare in alluminio o acciaio. Teak e wengè non li mischierei proprio!

ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
per soggiorno cosa intendi?
divano
tavolo+sedie
libreria
parete attrezzata?
con la cucina che hai scelto eviterei pareti attrezzate e soprattutto un altro bicolore

personalmente ci abbinerei solo nero acciaio e vetro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Luis ha scritto:intendo praticamente la parete attrezzata (quella dove va la tv giusto?)
qualcosa del genere
http://www.outletarredamento.it/foto/SOG/M/MSOG ... FREE_C.jpg

per ka, non intendo mischiare wengè e teak, ma O teak o laccato buianco O wevgè e laccato bianco, forse il teak con lo zebrano ci azzecca poco, il wengè spero riprenda le striature scure dello zebrano
ops.. :oops: , scusa dovevo scrivere zebrano non teak...ho pensato una cosa e scritto l'altra! cmq, metterei sempre solo bianco e acciaio.. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)