La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Purtroppo non posso vedere le foto dall'ufficio...lo farò stasera da casa....però mi ha fatto molto ridere il titolo "mi raccomando cone educazione".....dopo le "risse" dei giorni scorsi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona giornata!

#3
e quale sarebbe la differenza ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Ciao Samantha, è venuto bene il lavoro :D !
Le gambe hai deciso di lasciarle così? Niente oro o argento??

#6
Penny01 ha scritto:Ciao Samantha, è venuto bene il lavoro :D !
Le gambe hai deciso di lasciarle così? Niente oro o argento??
Grazie Penny sono soddisfatta in effetti, ho dipindi con gli stessi colori anche le due scarpiere ;)
NO LE GAMBE, NON SI VEDE BENE PERCHè LE FOTO FANNO SCHIFO.
e me lo dico da sola. Però sono laccate nere, l'oro e argentonon li ho trovati :(

riepilogo la foto perchè appunta la qualità nun ce sta, piano laccato rosso e gambe laccate nere...

Violet, un minimo di differenza c'è :roll:

Cri Cri, non temere vai e buttati
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
io l'avrei pitturato tutto di bianco opaco..... così non mi piace :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
ptata00 ha scritto:io l'avrei pitturato tutto di bianco opaco..... così non mi piace :oops:
quoto ptata.. avrebbe alleggerito lo stile un po' troppo serioso..

#9
il nero non sembra nero ed il rosso non sembra rosso (e manca la foto di maldini come rosone/centrotavola :lol: )....aspettiamo una foto decente per giudicare :wink: ma a me delle gambe non piace la forma :?

se vuoi ti dico una bugia e ti dico che è bellissimo, eh ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:il nero non sembra nero ed il rosso non sembra rosso (e manca la foto di maldini come rosone/centrotavola :lol: )....aspettiamo una foto decente per giudicare :wink: ma a me delle gambe non piace la forma :?

se vuoi ti dico una bugia e ti dico che è bellissimo, eh ? 8)
Non vedo le foto dall'ufficio... ma mi fido del giudizio di Violet...

e poi, mi sono ripromesso di non criticare più... :lol: :lol: :lol:

#12
ok grazie della sincerità.
Il tavolo è un vecchio tavolo che ci hanno regalato, che non ci piaceva affatto e che è relegato in taverna.

Per svecchiarlo un pò ho deciso di ridipingerlo ed inizialmente avevopensato a piana viola e piedi argento, ma poi il mio ammore diceva che era troppo tetro così piana rossa e piedi oro, ma purtroppo il Brico vicino a casa mia non è molto fornito, e non mi ci volevo ammattire, visto che è un tavolo che usiamo solo come base da appoggio al momento.

Così piana rosso e piedi neri, un pò oriental style, e non è poi così orrendo va là...bhe per quanto riguarda la forma dei piedi ...lì non ci posso fare nulla però.

certo un bel foglia argento era sicuramente meglio, ma per farmelo da sola la vedevo un bel pò dura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:il nero non sembra nero ed il rosso non sembra rosso (e manca la foto di maldini come rosone/centrotavola :lol: )....aspettiamo una foto decente per giudicare :wink: ma a me delle gambe non piace la forma :?

se vuoi ti dico una bugia e ti dico che è bellissimo, eh ? 8)
Non vedo le foto dall'ufficio... ma mi fido del giudizio di Violet...

e poi, mi sono ripromesso di non criticare più... :lol: :lol: :lol:
bhe almeno l'accoppiata di colori dovrebbe piacerti :wink:

infatti forse era meglio bianca la piana invece che rossa :lol: :lol: :lol: critica critica pure....fetent
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
ma prima il piano era comunque più chiaro? (decisamente devi migliorare la qualità delle foto..)

perchè altrimenti per me è stato un sacrilegio!!!!!!

comunque il risultato finale non è malaccio, anche se forse invece del nero avrei optato per un marrone scuro... ma in realtà io non l'avrei fatto...per disturbo della personalità nei confronti del rosso :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
:roll: ok sono pure daltonica...il rosso per me era arancione ed il nero marrone...che commento a fare se non c'ho capito una cippa :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo