La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok sono pure daltonica...il rosso per me era arancione ed il nero marrone...che commento a fare se non c'ho capito una cippa :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh...
niente di nuovo...

Puoi commentare liberamente a questo punto!! :lol: :lol: :lol:

#17
ehm....con questa premessa che richiama alle'ducazione..
ssspiacente ma mi hai tagliata fuoriiiiiiii
'starda! :twisted: 8)

io comunque la foto del prima non la vedo (ma non sono a casa).
così com'è non mi piace davvero...
se poi mi dite che prima aveva la sua dignità di tavolone in legno masssselllo...mi vien quasi da urlare allo scempio :?

...ehm...son stata abbastanza educata? ssssì?
oh...però non mi fa schifo eh...(peggio :D )

#18
ok allora non dirò nulla finchè non vi avrò postato foto decenti.
Prima nona veva nessuna dignità era un ciglieio orrendo con piana macchiata e non era massello di sicuro.
Poi vedrai la foto quella ormaii non si può cambiare, il risultato finale dovrà aspettare foto migliori
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:il nero non sembra nero ed il rosso non sembra rosso (e manca la foto di maldini come rosone/centrotavola :lol: )....aspettiamo una foto decente per giudicare :wink: ma a me delle gambe non piace la forma :?

se vuoi ti dico una bugia e ti dico che è bellissimo, eh ? 8)
Non vedo le foto dall'ufficio... ma mi fido del giudizio di Violet...

e poi, mi sono ripromesso di non criticare più... :lol: :lol: :lol:
wow, Anna hai sentito ? 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
io parlo chiaro: samantha ...fa cagher!













in verità nemmeno ll'ho visto! :lol: :lol:
ok vado ora... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
forse per lo stile che ha il tavolo avresti potuto farlo in stile shabby (quei mobili che sembrano consunti ai bordi, solitamente color panna)
oppure avresti dovuto osare un pò di più (fucsia - argento o simili)

sinceramente rosso / nero non mi piace...
poi dipende dagli altri colori che hai in casa

ma l'hai verniciato tu da sola?!?!

debs

#23
Lorena ha scritto:A me non piace proprio il tipo di tavolo.... :oops:
nemmeno a me...ma che ci posso fa ce l'hanno regalato(nel senso che non lo utilizzavano e noi poteva servire)
Tok ha scritto: o parlo chiaro: samantha ...fa cagher!













in verità nemmeno ll'ho visto!
ok vado ora...
:evil:
dxxxy ha scritto: forse per lo stile che ha il tavolo avresti potuto farlo in stile shabby (quei mobili che sembrano consunti ai bordi, solitamente color panna)
oppure avresti dovuto osare un pò di più (fucsia - argento o simili)

sinceramente rosso / nero non mi piace...
poi dipende dagli altri colori che hai in casa

ma l'hai verniciato tu da sola?!?!

debs
era laprima volta che mi cimentavo e volevo fare qualcosa di semplice e veloce come già detto avrei fatto argentoo oro, ma non ho trovato la vernice adatta e non ci volevo spendere dei capitali.
il tavolo è relegato in taverna come base d'appoggio dell'affettatrice e di altre cose, non si abbina con il resto dei mobili perchè ora non ci sono altri mobili lì, ovviamente è provvisiorio quando arrederemo la mansarda sparirà anche lui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
bè dai, allora che 'te frega! se tanto poi sparirà hai fatto bene ad allenarti!
io ho comprato una bomboletta color argento e anche se l'effetto non è particolare come la foglia argento il risultato è comunque carino
ho anch'io un vecchio mobile (una sedia a dir la verità) da rinfrescare.... proverò!

#25
dxxxy ha scritto:bè dai, allora che 'te frega! se tanto poi sparirà hai fatto bene ad allenarti!
io ho comprato una bomboletta color argento e anche se l'effetto non è particolare come la foglia argento il risultato è comunque carino
ho anch'io un vecchio mobile (una sedia a dir la verità) da rinfrescare.... proverò!
INFATTI lo spirito era proprio quello, e cioè "alla peggio lo buttiamo via"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Penny01 ha scritto:Alla fine come hai fatto? l'hai prima trattato con il gesso e poi colorato?
no perchè questa vernice/laccante che ho trovato diceva che si poteva usare anche sul legno già colorato costicchiava di più, ma mi sono risparmiata la fase gesso, ho passato 4 mani di rosso sulla piana ed una di nero sui piedi, perchè la piana aveva anche una specie di vetrificante ed inizialmente la vernice non aderiva si "ritirava"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
samantha.l ha scritto:ho passato 4 mani di rosso sulla piana ed una di nero sui piedi, perchè la piana aveva anche una specie di vetrificante ed inizialmente la vernice non aderiva si "ritirava"
speriamo non si stacchi... :D

#29
Premetto che non sono una fan di questo tipo di mobile... L'effetto rosso nero/marrone con quelle gambe :?
Non hai pensato a fare un restyling con il decoupage tipo foglie o ancora pagine di giornali per renderlo sbarrazzino?
Sono stata abbastanza educata? Non è che finisco nel topic degli utenti fetenti 8) :lol:

#30
A parte che dei colori non si vede un ciufolo, che del tavolo non vuoi fartene niente, e visto che puntavi ad un effetto oriental style col rosso e nero, perchè non provi a decorarlo con motivi japan, tipo una greca :roll: sul bordo? magari col decoupage, poi lo lacchi lucido.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]