La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao Samuele,
anche io ho il tuo stesso problema... trovar eun tavolo grande quadrato e allungabile..
quello li mi sembra simile a quello della Bauline -duetto.

sono stata dal mio architetto dove ho anche preso la cucina e di tavoli BELLI e quadrati non ce ne sono molti, anzi e' molto difficile trovarli.

Mi ha sconsigliato anche la Bauline, visto che vorrei un tavolo bello funzionale e resistente..
alla fine ho optato per un Porada rettangolare 100x180 allungabile a 290

un buon compromesso!
ciao

#3
ciao Samuele,
anche io ho il tuo stesso problema... trovar eun tavolo grande quadrato e allungabile..
quello li mi sembra simile a quello della Bauline -duetto.

sono stata dal mio architetto dove ho anche preso la cucina e di tavoli BELLI e quadrati non ce ne sono molti, anzi e' molto difficile trovarli.

Mi ha sconsigliato anche la Bauline, visto che vorrei un tavolo bello funzionale e resistente..
alla fine ho optato per un Porada rettangolare 100x180 allungabile a 290

un buon compromesso!
ciao

#4
ciao Samuele,
anche io ho il tuo stesso problema... trovar eun tavolo grande quadrato e allungabile..
quello li mi sembra simile a quello della Bauline -duetto.

sono stata dal mio architetto dove ho anche preso la cucina e di tavoli BELLI e quadrati non ce ne sono molti, anzi e' molto difficile trovarli.

Mi ha sconsigliato anche la Bauline, visto che vorrei un tavolo bello funzionale e resistente..
alla fine ho optato per un Porada rettangolare 100x180 allungabile a 290

un buon compromesso!
ciao

#6
bestlondon ha scritto:ciao Samuele,
anche io ho il tuo stesso problema... trovar eun tavolo grande quadrato e allungabile..
quello li mi sembra simile a quello della Bauline -duetto.

sono stata dal mio architetto dove ho anche preso la cucina e di tavoli BELLI e quadrati non ce ne sono molti, anzi e' molto difficile trovarli.