Pagina 1 di 1

SEDIE CALLIGARIS SWING IN CUOIO RIGENERATO

Inviato: 29/10/07 17:18
da pito11876
Mi piace il modello Swing della Calligaris. L'unico dubbio è il fatto che sono in cuoio rigenerato, materiale che non ho mai visto e non conosco. Mi hanno detto che risulta un po' rigido.
Qualcuno ha le sedie in questione o un altro modello rivestite con questo materiale? Grazie per l'aiuto
Pito

Inviato: 29/10/07 17:27
da bastille64
Ne abbiamo una della Calligaris (non mi ricordo il modello) nello studio e ci troviamo benissimo ma è vero che non la usiamo molto :roll:

Re: SEDIE CALLIGARIS SWING IN CUOIO RIGENERATO

Inviato: 21/11/07 23:06
da delfone
pito11876 ha scritto:Mi piace il modello Swing della Calligaris. L'unico dubbio è il fatto che sono in cuoio rigenerato, materiale che non ho mai visto e non conosco. Mi hanno detto che risulta un po' rigido.
Qualcuno ha le sedie in questione o un altro modello rivestite con questo materiale? Grazie per l'aiuto
Pito
io starei alla larga dal cuoio rigenerato; è fatto con gli scarti di cuoio, impastati e pressati. Non ha una gran resistenza. Insomma costa poco rispetto al vero cuoio, ma vale anche poco.

Inviato: 21/11/07 23:15
da daniel81
io ho ordinato queste rivestite in vero cuoio ma mi son fidato del mobiliere quindi non le ho provate :D
http://dev.spider4web.it/tomasella/prod ... 18&pid=124

io ho comprato

Inviato: 21/11/07 23:45
da polave
il modello "trama" in cuoio rigenerato colore blu. L'effetto è plasticoso :?, ma visto che un colore simile non era disponibile in altri materiali se non in tessuto, abbiamo optato per il cuoi rigenerato, si vede che il materiale non è "vero" l'impatto visivo infatti è abbastanza piatto, pero' hanno già 4 anni e non sono per nulla rovinate, tranne una dove si sono "tatuati" i rivetti dei jeans di qualcuno (devo ancora capire come :?: )
Non si sporcano, non si graffiano e non si macchiano, questi i pregi.

ciao