La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore mobili in spazio unico con cucina sala ecc

#1
sto pensando di come arredare lospazio che ho ,s ono circa 50 metri e ci deve stare la cucina la zona soggiorno con divano e mobil tv , scrivania per computer e varie , tavolo e credanza,
il mio dilemma sono icolori, il pavimento verra rovere naturale assi di legno , la cucina ci stiam pensando ,al mio ragazzo piace ciliegio non scurissimo...a me piacerebbe rovere , ma uguale al paviemento fanno poi a cazzotti, e siccome sarà tutto uno spazio aperto, non so di che colore fare il resto...bisogna stare sulla stessa tinta, ma ho paura venga troppo uniforme, e poi anche se fosse il ciliegio per la zona giorno non mi piace....
non so proprio che fare, metto anche qua una foto dei 50 mt quadri circa che dovrei arredare.

http://www.speedyshare.com/367944470.html
nell angolo in fondo ci andra la cucina (vedere post sez. cucina)
se poi quacuno vuole darmi una mano per progettare con i softwar vedere sez soft.
tutti i consigli sonoben accetti.
grazie...[/url]

#2
CIAO MARZIA!

non ho visto le foto...
ma ti direi con assoluta convinzione NO MOBILI DI LEGNO (COLOR LEGNO) SE HAI GIà PARQUET!!! I COLORI NON SARANNO MAI UGUALI.

POI VEDETE VOI.... IO SOLA DECIDO DA ME.VOI IN DUE è UN BEL PROBLEMA...

CMQ ANCHE IO ALL'INIZIO BRANCOLAVO NEL BUIO..ORA MI STO DECIDENDO..
ANCHE IO AVRO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA E STO PENSANDO DI FARE PARQUET E CUCINA BIANCA, IL RESTO VERRà..
CIAO!