La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:Sticavoli :shock: :shock: :shock:

La tua cucina e il tuo soggiorno mi piacevano da matti anche prima :wink: ma ora sono proprio da urlo :shock:
L'unica cosa che non mi piace molto è la vetrinetta (ma d'altronde anche a me piace tenere in giro qualche ricordo :wink: ), tutto il resto lo trovo semplicemente.... perfetto!
Quoto Violet per le foto del giardino :wink: visto che hai fatto questo miracolo in casa non oso neanche immaginare cosa sia diventato il giardino 8) :wink:
la vetrinetta mi sembrava un affarone, invece stona un po' anche come stile... però ora come ora è funzionale e la tengo, in futuro si vedrà ;)

il giardino è uno splendore, devo proprio mettere qualche fotina :P ma magari vi faccio aspettare primavera, quando sarà fiorito! :lol:

la taverna, dopo l'istallazione della stufa a legna, è diventato il nuovo salotto quindi nessun locale stireria! Poi, tra l'altro, che me faccio di 35mq di stireria? :?)

forse riesco a metterla accanto alla lavatrice, magari ci faccio un pensiero... ma serve davvero? :roll:

X PENNY: Grazie :D

X Rana: Terribile... già già già... ;) Per fortuna che abbiamo gusti diversi, allora!

X Ela: lo stendino fa "famiglia" :lol:
se ti sei il "tutto", questo è un mio post del lontano 2004....
Nella mia personale visione, il soggiorno è inteso come "Zona dove, piacevolmente, non si fa un cavolo".

Pertanto, ho eliminato dal progetto del soggiorno qualsiasi richiamo ad attività che possano distogliere l'attenzione dal "dolce far niente"... niente televisione, quindi, ma nemmeno tavolo da pranzo, elettrodomestici vari, ecc...

Il mio soggiorno sarà una semplice zona conversazione e convivio, dove gli ospiti potranno riposarsi e rilassarsi in attasa di intraprendere una qualsiasi attività.
Pertanto, il tema fondamentale della stanza sarà il relax.
quindi proprio confezionato su misura per le nostre esigenze ;) Sono contento che questo emerga!! :D
I "gadgets cuclinari" in dispensa sono il mio piccolo orgoglio :P Se guardi bene, sopra la dispensa c'è anche la spianata di legno per la pasta!! :lol:

Le sedie ci sono!! Sono quelle del tavolo da pranzo, se ti accontenti! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
complimenti!!!! mi piace molto! è fresca e viva!!!

mi piacciono i colori e l'originalità di alcuni accostamenti!

un pò meno il tappeto .....ma è veramente un dettaglio!

#33
casa tua mi piace molto: è calda ed originale.
Ma il tuo avatar non mi piace per niente.
La cinesina che ballettava ancora ancora ma questo qui proprio no!

#34
L'insieme mi piace molto: belli i colori, simpaticissima la cucina, ti approvo anche lo stendino, ma manca proprio un comodo divano....pensaci su...il divano da svacco ci vuole come il pane!!!..ah.. e poi cambierei il tappeto che mi stanca la vista a guardarlo!
Complimenti

#35
mi piace, calda accogliente e molto da film, approvata!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#36
cyberjack ha scritto:la taverna, dopo l'istallazione della stufa a legna, è diventato il nuovo salotto quindi nessun locale stireria! Poi, tra l'altro, che me faccio di 35mq di stireria? :?)

forse riesco a metterla accanto alla lavatrice, magari ci faccio un pensiero... ma serve davvero? :roll:
Ah, pensavo che la tua taverna avesse comunque una stanza a parte dedicata a lavanderia :roll: ma la lavatrice, allora, dove ce l'hai? :roll:
La lavasciuga certo che serve :wink: io non potrei + vivere senza 8)
Se hai altri posti dove stendere (cosa che non credo :roll: altrimenti non terresti lo stendino in cucina :wink: ) potresti anche farne a meno. Io l'avevo presa perchè nella casa vecchia mi ammuffivano le pareti a tenere in casa gli stendini :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
cyber molto carina e particolare, anche io ho pensili arancio e basi wengè.

...senti Cycer ...ma il tuo avatar...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
samantha.l ha scritto:cyber molto carina e particolare, anche io ho pensili arancio e basi wengè.

...senti Cycer ...ma il tuo avatar...
ma c'avete col mio avatar? Capisco il seno prorompente che può far schiattare qualcuna d'invida (:P gnegnegne! :lol:) ma due che si baciano non dovrebbe essere un problema, no?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:cyber molto carina e particolare, anche io ho pensili arancio e basi wengè.

...senti Cycer ...ma il tuo avatar...
ma c'avete col mio avatar? Capisco il seno prorompente che può far schiattare qualcuna d'invida (:P gnegnegne! :lol:) ma due che si baciano non dovrebbe essere un problema, no?
nessun problema :lol: :lol: :lol: , ma qualcosa di più tranqui..no?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
Complimenti :D
per le tonalità calde solari e vitali, per i mobili scelti; per il mix originale creato.
Anche se come Ela risentirei di non aver uno schienale ma basta che mi si dia la chaise longue :lol:

#42
complimenti, mi piace molto la tua zona relax: colorata, allegra, fresca... bravo... anche a me mancherebbe la comodità di un bel divanone, ma questa è l'età e gli acciacchi che parlano, purtroppo :? . Per quanto riguarda la cucina, non ho invece capito se la disposizione originaria è stata rispettata .

Per lo stendino, invece, non mi formalizzo affatto: il mio, d'inverno, staziona fisso davanti alla porta d'ingresso :?

#44
La tua casa è molto solare nei colori e composizione ....trasmette allegria e simpatia......secondo me c'è tanto della persona che la vive :wink:
Immagine

#45
annsca ha scritto:complimenti, mi piace molto la tua zona relax: colorata, allegra, fresca... bravo... anche a me mancherebbe la comodità di un bel divanone, ma questa è l'età e gli acciacchi che parlano, purtroppo :? . Per quanto riguarda la cucina, non ho invece capito se la disposizione originaria è stata rispettata .

Per lo stendino, invece, non mi formalizzo affatto: il mio, d'inverno, staziona fisso davanti alla porta d'ingresso :?
come anticipato, il divano è nell'altro salotto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe