La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grazie

#46
Considerate un plasma da muro per non avere fili e carrelli tra i piedi, una credenza di legno a vetri per mettere a vista piatti e bicchieri (la cucina è piena come un uovo, bravo a chi l'ha detto :-) vicino al tavolo NON TONDO e una zona relax con divani stile Ektorp di Ikea o Rododendro di PoltroneSofà......a voi la penna...ops...il mouse....considerate che tutti i muri hanno prese elettriche e TV per cui non vi fate limitare da nulla!

#48
annsca ha scritto:ehhhmmm .... la fattura a chi la rimetto ? 8)

mi hai tolto le parole dalle dita!:wink:
(PS non x me, per te..., anche se si parla di architettIII!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#49
difra ha scritto:
annsca ha scritto:ehhhmmm .... la fattura a chi la rimetto ? 8)

mi hai tolto le parole dalle dita!:wink:
(PS non x me, per te..., anche se si parla di architettIII!)
Ehm...ehm.....la vostra ricompensa sarà.....la gloria!!!!! e non siate così venali....non di solo pane vive l'uomo..... :lol:

....

#50
.....la vetrina stile Liatorp o Norden di Ikea...giusto per avere un'idea....non mi vengono altri modelli di altre marche...ma siate libere di scegliere :-)

#51
silbhe ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto:ehhhmmm .... la fattura a chi la rimetto ? 8)

mi hai tolto le parole dalle dita!:wink:
(PS non x me, per te..., anche se si parla di architettIII!)
Ehm...ehm.....la vostra ricompensa sarà.....la gloria!!!!! e non siate così venali....non di solo pane vive l'uomo..... :lol:
appunto ... non di solo pane ... ma anche di pane :lol: :lol: :lol: :lol:

#52
annsca... sei lontana da qui... altrimenti il pane te lo facevo io!

OT annsca... io ho provato ad affrontare tutte quelle pagine della tua cucina (che come già scritto avevo letto...) ma ho perso il bandolo della matassa!
Vuoi che ci sentiamo di là da te onde non incorrere nelle ire della legittimata "tenutaria" del topic?
Chiuso OT
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#53
difra ha scritto:annsca... sei lontana da qui... altrimenti il pane te lo facevo io!
ahimè sono molto lontana :? ... altrimenti ri sarei venuta a trovare volentiere e così facevamo due chiacchere tra nonnette 8)
OT annsca... io ho provato ad affrontare tutte quelle pagine della tua cucina (che come già scritto avevo letto...) ma ho perso il bandolo della matassa!
Vuoi che ci sentiamo di là da te onde non incorrere nelle ire della legittimata "tenutaria" del topic?
Chiuso OT
mi rendo conto, ti suggerirei di partire da pag .15 , nel primo post cè un riepilogo delle cose essenziali ... e poi, anche senza guardare tutte le soluzioni proposte, mi piacerebbe sapere come l'arrederesti tu :wink: .

#55
Annsca, perfettamente quella lì che hai disegnato; la cappa moderna, così si intravedrebbe dall'ingresso ed è molto piu' estetic delle due colonne.
ps vnno bene i panini ? :lol:



annsca ha scritto:silbhe, per la cucina intendi una cosa simile ?

Immagine


Immagine

#56
silbhe ha scritto:Annsca, perfettamente quella lì che hai disegnato; la cappa moderna, così si intravedrebbe dall'ingresso ed è molto piu' estetic delle due colonne.
ps vnno bene i panini ? :lol:

annsca ha scritto:silbhe, per la cucina intendi una cosa simile ?

Immagine


Immagine
Non ti preoccupare, facciamo tutto un conto :roll: . :lol:
Senti come pensavi di organizzare la zono giorno, se mi dai qualche dritta posso provare a buttare giù qualcosa

ehm...

#58
Annsca, le tue idee mi piacciono.
Hai creato la zona TV subito a destra dell'ingresso e la zona pranzo piu' avanti. Vorrei chiederti pero' di verificare il tutto con le misure che ti ho fornito via mail e che ti pregherei di postare in qualche modo :roll: oppure una volta per tutte dirmi come si fa così non ti rompo piu' le faccine.....

#59
Inoltre pensavo una cosa....volendo sfruttare la struttura della scala, e evitando così di appesantire il tutto potremmo pensare ad un divano a tre posti con chaise longue incorporata e poltrona singola magari....che dite

Re: ehm...

#60
silbhe ha scritto:Annsca, le tue idee mi piacciono.
Hai creato la zona TV subito a destra dell'ingresso e la zona pranzo piu' avanti. Vorrei chiederti pero' di verificare il tutto con le misure che ti ho fornito via mail e che ti pregherei di postare in qualche modo :roll: oppure una volta per tutte dirmi come si fa così non ti rompo piu' le faccine.....
ben volentieri ma ti sei dimenticata di mandarmi l'allegato :?