La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa dolce casa.....da dove si comincia?

#1
Salve gente.Questa è la mia prossima futura casa.In costruzione. Allora le pareti ancora non ci sono.Ma per fine mese le innalzano.Ed io ed il futuro marito dobbiamo decidere tante cose. Secondo voi come si può arredare il soggiorno? Non è grande,4,10 x 4,10 ma continua con la zona pranzo e saranno divisi da una porta scorrevole.
Immagine

#3
Che bella casina,,proprio ben suddivisa! Pero in effetti non sembra facile arredare il soggiorno..ogni parete ha un'apertura...Che ne pensi di mettere il divano lungo la paretina che separa dalla zona pranzo? e la tv potrebbe stare nella parete di fronte a sinistra della porta d'ingresso... Cos'altro vorresti inserire>?

#4
Si è proprio come l'ho pensata io.Sulla sinistra della porta d'ingresso una libreria. Magari il divano lo potrei fare ad angolo. Tv,dvd,decoder di fronte.

#5
Invece antrando dalla porta a destra, cosà pensavi? un armadio, una libreria, una madia, una consolle....??

#6
Si una di quelle soluzioni per dvd decoder ,magari la tv la appendo come un quadro,ora si usa così no? Comunque ciao io sono Eliana.Bari,mi sposo il 5 settembre. Grazie per non avermi lasciata scivolare in fondo alla pagina . :wink:

#7
figurati....congratulazioni per il matrimonio....
Prima volevo dire entrando a sinistra :oops: :oops: mi sono incartata!! :lol:

#8
In effetti non ci sono molte possibilità, divano sulla parete che divide la cucina, se ad angolo con l'angolo appoggiato al terrazzo, di fronte libreria e a sx della porta d'entrata io metterei o un armadio bianco che non si noti, se hai bisogno di spazio contenitivo o una madia (che però trovo un pò banale in quella posizione)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10
Terrazzo favoloso!
Hai una cantina/box? se sì, perchè non trasformi il ripostiglio in un secondo bagno (di servizio)? guarda che è stra-comodo!

Scusami, ti ho dato un consiglio non sull'arredamento del soggiorno :oops: ma mi ci è caduto l'occhio.
Molto gradevole la pianta, davvero

#11
GRazie,si ci abbiamo già pensato ed il costruttore ci fa il 2 bagno a spese sue. :wink: Sul balcone costruiranno una specie di stanzino. Il terrazzo è bello si.

#12
ma le pareti che devono ancora fare sono solo quelle interne o tutte?
gli scarichi attacchi acqua ecc sono già fatti?
Ciao!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#13
No :cry: non c'è nulla e dobbiamo decidere dove mettere le prese e tutto. Ma io sono solo un medico veterinario,non mi intendo di interni. Aiuto.

#14
io sono un'impiegata....
il progetto è solo progetto?
si possono ancora decidere le posizioni degli scarichi e carichi dell'acqua?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/