La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ci sono altre aziende cha fanno librerie di questo tipo? Io conosco Morelato, ad esempio
Immagine
Ne conoscete altri?

#18
Io ho pensato alla Graduate di Molteni. Non so però che prezzi abbia ma la trovo decisamente più bella
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Vai da un falegname per i ripiani in massello e da un fabbro per gli elementi in acciaio. X certo spendi meno ;)

#20
...scordati che un artigiano sappia riprodurre un mobile come quelle di dessiè. L'ho vista dal vivo e concordo su fatto che è di disegno e fattura spraffina: quand'anche trovassi qualcuno che sapesse riprodurla, credo che non ti costerebbe meno.
Belle librerie le puoi trovare da Punt Mobles, in particolare quella con le sezioni scorrevoli su rotaia una sull'altra (...megli che guardi il sito, la spiegazione lascia un po' a desiderare :? ) oppure dal catalogo Tresserra (ma credo che i prezzi siano ancora superiori).
...forza!! se puoi corri a spendere 'sti soldi :D :D !
Ciao

#21
ismaele ha scritto:...scordati che un artigiano sappia riprodurre un mobile come quelle di dessiè. L'ho vista dal vivo e concordo su fatto che è di disegno e fattura spraffina: quand'anche trovassi qualcuno che sapesse riprodurla, credo che non ti costerebbe meno.
Belle librerie le puoi trovare da Punt Mobles, in particolare quella con le sezioni scorrevoli su rotaia una sull'altra (...megli che guardi il sito, la spiegazione lascia un po' a desiderare :? ) oppure dal catalogo Tresserra (ma credo che i prezzi siano ancora superiori).
...forza!! se puoi corri a spendere 'sti soldi :D :D !
Ciao
bentornato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
realexa ha scritto:Io ho pensato alla Graduate di Molteni. Non so però che prezzi abbia ma la trovo decisamente più bella
Immagine
Questa è la mia ideale, però ha un costo proibitivo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
realexa ha scritto:
ismaele ha scritto:...scordati che un artigiano sappia riprodurre un mobile come quelle di dessiè. L'ho vista dal vivo e concordo su fatto che è di disegno e fattura spraffina: quand'anche trovassi qualcuno che sapesse riprodurla, credo che non ti costerebbe meno.
Belle librerie le puoi trovare da Punt Mobles, in particolare quella con le sezioni scorrevoli su rotaia una sull'altra (...megli che guardi il sito, la spiegazione lascia un po' a desiderare :? ) oppure dal catalogo Tresserra (ma credo che i prezzi siano ancora superiori).
...forza!! se puoi corri a spendere 'sti soldi :D :D !
Ciao
bentornato
Ti ringrazio realexa, la tua cortesia mi fa molto piacere!
Ciaooooooo

#24
bella questa libreria, mi piace, ma che materiale è che non ho capito?
coma mai costa tanto??? :shock: :shock: mi sembra un po' spropositato il prezzo...
comunqe se rientra nelle tue possibilità, e soprattutto se non trovi altro che ti piace davvero, prendila....se dovesse essere un peso troppo grosso in fatto di spesa.......beh mettiti alla ricerca di qualcos'altro, sai quante libreria belle ci sono, ne troverai un'altra di tuo gusto anche per quanto riguarda il prezzo! :D
puoi aspettare anche di vedere altro per decidere, vero?