La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
marinella ha scritto:Ho controllato l'ordine 1160 per i pernsili, 166 per una mensola, prezzi che poi hanno subito uno sconto del 20-22% :wink:
Grazie mille marinella per tutte le info! Mi farò fare un preventivo e andrò a vedere i colori!!!!

#32
silmax ha scritto:
Complimenti i vostri vasi sono stupendi!
Io ne sto cercando uno basso e largo e uno alto e lungo da mettere per terra....e questi mi piacciono molto perchè sono colorati.....
domovoy visto che sei di roma mi potresti dire dove posso andare a vedere quei vasi?????? Spero non vi offendiate se prendo spunto :oops:
Per caso questa marca li fa anche di legno?????
Silvia
Quei vasi sono della IVV e credo che faccia solo cose in vetro.
Per le info sono felice di esserti stata utile.

#33
Quante domande! :P Spero di rispondere a tutti....

La madia la fanno anche laccata, anche se normalmente in esposizione non c'è quellt che ho preso in ma una leggermente diversa... io non l'ho presa laccata perchè ho immaginato i miei nipoti (e futuri bambini, spero) che si divertono a impiastricciarla tutta!! Oltretutto laccata rosso granata (come il resto) costava tipo il 20% in piu'. Il costo non lo ricordo... ma io sono sempre "quella" che li ha presi a costo fornitore+10%.... quindi non faccio testo.

I vasi la ivv credo li faccia soltanto in vetro, fino a un po' di tempo fa era una marca molto "classica" famosa per i bicchieri da vino... questa linea è nuova e puoi trovarla in tutti in negozi grandi per la casa... io in particolare l'ho preso da CASAREX a Tor Bella! ... piu' o meno alla seconda "stella a destra".... ehehhehe pero' ero di strada....

Ultima cosa... ho preso il modulo in linea soprattutto perchè non mi piaceva la differenza di profondita', poi il mio salone è grande, la parete del mobile è 5 metri, l'ho riempita per 3.60.

Ho scordato qualcosa?

#34
domovoy ha scritto: I vasi la ivv credo li faccia soltanto in vetro, fino a un po' di tempo fa era una marca molto "classica" famosa per i bicchieri da vino... questa linea è nuova e puoi trovarla in tutti in negozi grandi per la casa... io in particolare l'ho preso da CASAREX a Tor Bella! ... piu' o meno alla seconda "stella a destra".... ehehhehe pero' ero di strada....
CASAREX....mai sentito...eppure ne giro di negozi per la casa!!!!!!
.....e poi Tor Bella mi è anche vicino di zona!!!! :D :D
Non me lo faccio sicuramente scappare!
Grazie 1000!

#35
Scusa ma se tor bella ti è vicino casa non puoi non aver visto casarex!!! E' sull'unica via dove sono i negozi e dove se fai tre passi a piedi hai il 10%di possibilita' di tornare in auto con il protafogli ancora in borsa!!

:lol: :lol: :lol:

#36
domovoy ha scritto:Scusa ma se tor bella ti è vicino casa non puoi non aver visto casarex!!! E' sull'unica via dove sono i negozi e dove se fai tre passi a piedi hai il 10%di possibilita' di tornare in auto con il protafogli ancora in borsa!!

:lol: :lol: :lol:
Vicino di zona, non di casa......sono alla Romanina, per questo non ho visto ancora casarex, sto ancora terminando il giro dei vari Carrefur, Mediaworld, castorama, ikea, Leroy marlin ecc ecc! Sempre con la spreanza che il portafoglio mi rimanga in tasca (sia per la quantità di cose da acquistare sia per il rischio che qualcuno se lo prenda!!!)

#37
Scusate, sono molto belli le composizioni scelte.
Potrei sapere di che colore avete le pareti?
Ciao

#38
un attimo di panico.....i vasi piacciono moltissimo anche a me, ad Ostia c'è qualche bel negozio di cose per la casa, solo che se entro come faccio a chiedere della linea di vasi della ivv?Glielo scrivo? Non so se ho un attimo di tilt io, ma non mi viene proprio in mente come si possa spiegare a parole il simbolo ivv.. :oops: :oops: :oops:

#39
non è un simbolo... è una I di imola una V di venezia e una V di vercelli!
:P pero' credo che ora uscira' una nuova serie... non so se li troverai ancora. :wink:

#40
Io li ho visti questo sabato sia in un negozio all'interno del centro commerciale Carrefour che alla Unieuro ... quindi, direi che si trovano ... :wink:

#42
terry ha scritto:Io li ho visti questo sabato sia in un negozio all'interno del centro commerciale Carrefour che alla Unieuro ... quindi, direi che si trovano ... :wink:
carrefour di dove?