La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per un incompetente

#1
Buona sera a tutti e bentrovati
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un piccolo aiuto:
sto arredando il salotto e finora mi sono fatto fare tre preventivi delle seguenti marche:
Jesse e Map sostanzialmente equivalenti
Tisettanta 50-60% più caro
premesso che di Tisettanta ho da quasi dieci anni la camera da letto e ne sono contentissimo mentre le altre due marche non le conosco, vi chiedo se secondo voi è giustificata una simile differenza di prezzo in termini di qualità, si differenziano forse per tecnologia costruttiva o è solo una questione di notorietà e prestigio del marchio?

grazie in anticipo a tutte/i coloro che mi forniranno un parere

B H

#2
Innanzi tutto benvenuto! :D
Io ho il mobile del soggiorno della Jesse e posso dire che fino ad ora va benissimo e la qualità mi sembra buona (però ce l'ho da 11 mesi :wink: ).
Da quello che ho letto sul forum invece Tisettanta ha indubbiamente una qualità superiore, quindi credo che la differenza di prezzo sia giustificabile :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
io ho preso delle cose tisettanta e indubbiamente la qualità è notevole. non so dirti il rapporto qualità prezzo ma sono rimasto molto soddisfatto sia della parte estetica che dei dettagli costruttivi.

trattamento ottimo poi (io ho preso in una showroom ufficiale)
penne.2010

#4
grazie Anna , 11 mesi sono già abbastanza penso per essere certa di non avere preso un "bidone", ti auguro possa durare ancora a lungo, dici però che T70 ha qualità superiore, c'è un motivo particolare?

grazie anche a p.a.r. mi pare che la tua esperienza coincida con la mia per la camera da letto, cosa intendi per showroom ufficiale? vuol dire che hai comprato direttamente dalla casa e non da un negozio di mobili?

ogni altro consiglio o parere è ovviamente bene accetto, qualcuno ha esperienza anche con mobili Map?

un saluto