La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mmmmh..interessantissimo questo post..anch'io cerco dei poster relativi a dei film....ma non cerco le locandine vere e proprie....qualcuna già ce l'ho e l'ho comprata online..
ma cerco manifesti, poster..raffiguranti scene di film...sapete aiutarmi in questo?..dove posso trovarli?...
Immagine


Immagine

#7
uh....c'era un posto superfonrito in fondo a via venini, a milano...
roba che speso ho trovato poster originali (di quelli gggrandi da cinema intendo), anche di films veeeeecchi 8)

#8
se li vuoi originali di quegli anni e magari rari, direi ebay...
ma anch'io sono interessata ad altre opzioni!
"dal vivo" io ho visto spesso rivenditori alle fiere del fumetto, che poi appunto vendono anche su ebay.

Poi, per i milanesi, ho in mente un negozio vicino alla Scala, nella via che va verso l'accademia di Brera (non so il nome, magari è proprio via Venini?);
comunque, se non ricordo male, è una specie di bar che vende anche locandine (sìsì, era una combinazione strana)

#9
no no...il posto che dico io è infognatissimo, un interno in una via in zona loreto...

#10
Su allposters.it puoi trovarne tanti!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#11
c'è un negozio a bologna
mi sembra in via boldrini
io e il dr watson ehm, wilson (l'oncologo del dr house) abbiamo lo stesso poster di saul bass
ovviamente non l'originale
Immagine
ma la copia italiana
solo che lui ci ha copiato
se passi da bologna facci un salto
trovi anche locandine, foto di scena
ne abbiamo prese un po' (cinema anni 60-70)
e i prezzi sono onesti, solo devi avere le idee chiare perchè ne conservano una valanga e rischi di entrare con un'idea e uscire con cose completamente differenti