La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colori

#1
Ciao ragazzi,
domani dovrò scegliere il colore di porte e pavimenti. Posto che ho una casa piuttosto piccolina avevo pensato di stare su colori chiari: per le porte volevo una laccatura bianca mentre per i pavimenti un color beige...un domani i muri mi piacerebbero color crema...voi cosa ne dite rischio di fare una casa scialba???
Il mobilio non lo ho ancora scelto, il mio living che prevede sala e cucina a penisola per la quale (cucina) prevederei di stare sul color bianco abbinato a qualche essenza (rovere moro moka, grigio o bianco...non ho ancora le idee chiare)...

Grazie per l'aiuto

#3
...grazie per la veloce risposta, ma se i serramenti interni fossero color pino di svezia voi fareste lo stesso le porte bianche???

#5
si non so proprio cosa fare i opterei per i serramenti interni bianchi, ma non so ancora quale costo dovrò affrontare...voi che ne dite???...tutto bianco mi piace di più..ma se la spesa non è alla mia portata dovrò ripiegare sul color legno

#6
Intanto fatti fare un preventivo ... poi valuti ... mica puoi cambiare serramenti più avanti.
Io personalmente affronterei la spesa e lascerei indietro qualcosa di meno "importante".