La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco consolle portatelefono poco profonda

#1
Ho da sistemare il telefono ed il modem sul lato della sala da pranzo, che è piuttosto stretta.. Avrei bisogno di qualcosa tipo una consolle o altro mobiletto a due ripiani (uno per il telefono ed uno per il modem) poco profondo, max 25 cm lunghezza max 80 cm. Finora non sono riuscito a trovare nulla: qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo

#2
ciao, io avevo il tuo stesso problema nell'appartamento vecchio, non trovando nulla di banale o orribile avevo preso un capitello e dopo averlo fissato al muro e stuccato l'avevo dipinto di arancione (la parete era bianca) e ci avevo messo sopra una bella mensola in vetro.. .devo dire che stava molto bene il contrasto con l'ambiente moderno e il colore insolito (scelto sull'onda del ragionamento: se cerco di mimetizzarlo fa brutto... mettiamolo ben in evidenza)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#3
Idea molto attraente. Io però dovrei nascondere il modem su una mensola sotto quella dove si trova il telefono, oltre a coprire le prese del telefono e della luce. Comunque l'idea del piano superiore in cristallo non è male, essendo di cristallo anche il piano del tavolo della sala.