La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
jimmy69 ha scritto:No ma la piscina la voglio semiolimpionica, mica grande :lol:

Devo invece guardarmi un pò in giro per starci dentro con le finanze, visto che dovrò arredare anche il salottino... :wink:

ma se decidi di fare la piscina hai risolto il problema del salottino e del divano letto: materassini gonfiabili da spiaggia per tutti!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#182
difra ha scritto:
jimmy69 ha scritto:No ma la piscina la voglio semiolimpionica, mica grande :lol:

Devo invece guardarmi un pò in giro per starci dentro con le finanze, visto che dovrò arredare anche il salottino... :wink:

ma se decidi di fare la piscina hai risolto il problema del salottino e del divano letto: materassini gonfiabili da spiaggia per tutti!
GRANDEEEEEEEEEE ... e anche le bambole gonfiabili, mi raccomando jimmy 8) :lol:
Immagine

#183
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
jimmy69 ha scritto:No ma la piscina la voglio semiolimpionica, mica grande :lol:

Devo invece guardarmi un pò in giro per starci dentro con le finanze, visto che dovrò arredare anche il salottino... :wink:

ma se decidi di fare la piscina hai risolto il problema del salottino e del divano letto: materassini gonfiabili da spiaggia per tutti!
GRANDEEEEEEEEEE ... e anche le bambole gonfiabili, mi raccomando jimmy 8) :lol:
e bamboli! 8) 8) 8)
annsca... che cosa è successo ieri sera nel topic degli over... NON HO CAPITO e qui tutti sono omertosi!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#184
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
ma se decidi di fare la piscina hai risolto il problema del salottino e del divano letto: materassini gonfiabili da spiaggia per tutti!
GRANDEEEEEEEEEE ... e anche le bambole gonfiabili, mi raccomando jimmy 8) :lol:
e bamboli! 8) 8) 8)
annsca... che cosa è successo ieri sera nel topic degli over... NON HO CAPITO e qui tutti sono omertosi!!!!
Sinceramente non so a cosa ti riferisci, ieri sera ero un attimino impegnata con la casa di questo signore qua ......
Immagine

#185
Quella dei materassini è una grande idea :P


[/quote]
Sinceramente non so a cosa ti riferisci, ieri sera ero un attimino impegnata con la casa di questo signore qua ......[quote]

Confermo era impegnatissima con me... :wink:

#186
jimmy69 ha scritto:Quella dei materassini è una grande idea :P

Sinceramente non so a cosa ti riferisci, ieri sera ero un attimino impegnata con la casa di questo signore qua ......

Confermo era impegnatissima con me... :wink:

annsca.. anche tu..
questo forum da forum di arredamento sta diventanto un'agenzi di anime gemelle! (per essere eleganti!)

mi riferisco al fatto che sil sia arrossita! non me lo aspettavo da una come lei!!!! così sfriccicosa (e glielo ho già detto ma ha glissato!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#187
Posso chiedervi un ulteriore consiglio:
ho il parquet in teak, quindi tendente marrone rossiccio mi date qualche dritta su come colorare le pareti...
La cucina mi piaceva sul rosso (magari laccata), o rovere grigia...
Per i mobili ancora non sò, come libreria avevo visto un medello tipo la random magari bianca e il divano o bianco oppure, meglio grigio.

Non sono ancora entrato nella casa (a fine gennaio ora ci sono ancora i vecche proprietari) e quindi mi devo fare ancora un' idea...

#188
jimmy69 ha scritto:Posso chiedervi un ulteriore consiglio:
ho il parquet in teak, quindi tendente marrone rossiccio mi date qualche dritta su come colorare le pareti...
La cucina mi piaceva sul rosso (magari laccata), o rovere grigia...
Per i mobili ancora non sò, come libreria avevo visto un medello tipo la random magari bianca.
Non sono ancora entrato nella casa (a fine gennaio ora ci sono ancora i vecche proprietari) e quindi mi devo fare ancora un' idea...
intanto sarebbe meglio capire dove e come disporre i mobili... perchè se l'ambiente rimane piccolo... meglio non mobili scuri... lo so anch'io che sono l'ultima arrivata :wink:

a gusto mio... la cucina la farei colorata... bordeaux.. perchè sono fissata... rana invece credo ti suggerirebbe altro colore... ma deve essere "in altre faccende affacendendata"

libreria rigorosamente bianca... anche per non restringere otticamente il corridoio... sempre che decidi ti metterla lì
Ultima modifica di difra il 04/01/08 12:51, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#189
Grazie e per il divano dici sul grigio, o colorato ( mi piaceva anche bianco ma è un pò delicato, mi sa ), e quindi le pareti come potrei colorarle?

#190
ufff sono uscita a fare un paio di commissioni con il tesssoro....sotto al neve e la pioggerellina...(e a prenderci a palle di neve in viale monza, lo confesso: se stavate passando di lì e v'è arrivata qualche palla in fronte...ero io e la mia pesssssima mira :twisted: )


colore cucina?
mmumble...pavimento in legno= cucina non in legno, ahimè, manco grigio...
laccata va benone, laccata nera sarebbe perfettttta :twisted: , ma anche laccata verde bottiglia o bordeaux va bene (rosso vivo eviterei, ambiente troppo piccolo, il rossovivo invade ovunque otticamente).
la chaise longue nera in pelle, se prooooooooprio vuoi ti concedo un cavallino pezzato anche se quelle povere bestie mi stan simpatiche e quindi eviterei....(per i prezzi....non ti crucciare, cercando bene si trova di tutto a qualsiasi prezzo :wink: )
il divano letto va scelto rigorosamente in pelle e in colore scuro....grigio...marrone...nero...
sei un tipo pratico direi...quindi evita qualsiasi tessuto chiaro sul divano 8)

#191
rananera ha scritto:ufff sono uscita a fare un paio di commissioni con il tesssoro....sotto al neve e la pioggerellina...(e a prenderci a palle di neve in viale monza, lo confesso: se stavate passando di lì e v'è arrivata qualche palla in fronte...ero io e la mia pesssssima mira :twisted: )


colore cucina?
mmumble...pavimento in legno= cucina non in legno, ahimè, manco grigio...
laccata va benone, laccata nera sarebbe perfettttta :twisted: , ma anche laccata verde bottiglia o bordeaux va bene (rosso vivo eviterei, ambiente troppo piccolo, il rossovivo invade ovunque otticamente).
la chaise longue nera in pelle, se prooooooooprio vuoi ti concedo un cavallino pezzato anche se quelle povere bestie mi stan simpatiche e quindi eviterei....(per i prezzi....non ti crucciare, cercando bene si trova di tutto a qualsiasi prezzo :wink: )
il divano letto va scelto rigorosamente in pelle e in colore scuro....grigio...marrone...nero...
sei un tipo pratico direi...quindi evita qualsiasi tessuto chiaro sul divano 8)
meno male sei tornata.. anche se io non avevo pensato ad un tuo impegno con palle di neve! 8)

per i colori... a parte l'ovvietà della praticità e del non scegliere colori che possano soffocare... non so che consigliare... se non i colori che piacciono a me!
e qui vado a prendere la mazzetta colori!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#192
Grazie nera e diafra per i consigli, ma quindi di conseguenza le pareti chè dite, si lasciano bianche o magari una colorata e le altre bianche...

Per la chaise longue devo pensarci sù... :roll:

#193
per le pareti....
esempio: cucina bordeaux?
muri tutti bianchi tranne quello frontale alla cucina....che sarà bordeaux :wink:

#194
Ho capito... tutto stà a vedere se mettere in quella parete la libreria (eventualmente bianca ci starebbe bene?) o spostarla nella parete lunga a destra...

#195
se la metti bianca lo sfondo bordeaux (o rosso o verde ecc) risalterà comunque :wink: