La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#154
jimmy69 ha scritto:Tra l'altro nel sito della F&F e mi ha colpito questo mobile:

Immagine





Ce lo potrei piazzare davanti all' eventuale divano nella sala pranzo e usarlo all' occorrenza come tavolo,che dici?
sì lo puoi piazzare ma dipende da quante volte pensi di avere amici a cena/pranzo .. non so quanto sia pratico da aprire e richiudere ogni volta ... ti porto il mio esempio, io ho un tavolo consolle a libro, tipo quello che ho ipotizzato nella tua casa, basta solo "sdoppiarlo" (non bisogna piegarsi per farlo).. eppure è comunque una rottura...
poi scusa o metti il tavolo consolle o metti questo tavolinetto, mica ce li volevi tutt'e due ?
Immagine

#155
No no era solo un alternativa con quello che costano sti aggeggi.
Forse è più comodo la consolle, che userei anche per il computer...

#156
Si...
Sono stato un pò ripetitivo... mi si era impallato il computer e continuavo a schiacciare invia come un pazzo :roll:

#157
jimmy69 ha scritto:No no era solo un alternativa con quello che costano sti aggeggi.
Forse è più comodo la consolle, che userei anche per il computer...
susa jimmy, non volevo essere aggressiva .. immagino che tu abbia una bella confusione in testa in questo momento (ci sono già passata e ci sto ancora dentro per la mia casetta .....mal comune mezzoi gaudio :wink: )... diciamo che ti stiamo offrendo alcune alternative da vagliare con calma 8) :lol:
Immagine

#159
jimmy69 ha scritto:No no,non sei mica ossesiva (in verità mi sembrava di esserlo io) anzi apprezzo veramente... :wink:
ossessiva ? :shock: ... nononono, quella è rana .... io ho detto aggressiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#161
jimmy69 ha scritto:Ah ecco... vedi che lo sono io... :)
vedrai domani rana come ci distrugge tutto il ns. lavoro :?
Immagine

#163
jimmy69 ha scritto:Si per lei è quasi una missione... :wink: :D
non direi esattamente così, la sua missione è un altra ....come priorità principale ... diciamo che questa è una passione secondaria :mrgreen:

uffa, se vado avanti a chiaccherare il tuo soggiorno in cameretta non lo finisco + :evil:
Immagine

#165
Rapidissimamente e solo con l'obiettivo di dare un'idea di max degli ingombri , lasciando nell'altra stanza la cucina e una zona relax (posto due ipotesi alternative)

ipotesi 1
Immagine


Immagine


Immagine
[/quote]

ipotesi 2
Immagine


Immagine


la cameretta-salotto potrebbe essere così:

A)
Immagine


oppure così

B)
Immagine


o ancora

C)
Immagine
Immagine