La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
mi piace sia quella col tavolo tondo che quella col tavolo quadrato...solo che il tondo secondo me ruba + spazio...

certo che così gli spazi sono notvolmente miglorati...siete state proprio brave! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#227
Sil70 ha scritto:mi piace sia quella col tavolo tondo che quella col tavolo quadrato...solo che il tondo secondo me ruba + spazio...

certo che così gli spazi sono notvolmente miglorati...siete state proprio brave! :wink:
troppo buona :oops: :wink:, a nome di tutti/e gli/le aiutanti di jimmy
Immagine

#228
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi piace sia quella col tavolo tondo che quella col tavolo quadrato...solo che il tondo secondo me ruba + spazio...

certo che così gli spazi sono notvolmente miglorati...siete state proprio brave! :wink:
troppo buona :oops: :wink:, a nome di tutti/e gli/le aiutanti di jimmy
semplicemente...la verità! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#229
eppure annnnsca...quella stanza lì ridotta a sola cucina-saladapranzo...è un po' uno spreco.
soprattutto perchè io, per esempio, amo star seduta (comodamente) a chiacchierare mentre l'altra/o cucina...
quindi mettici da qualche parte una bella poltrona comoda...
sùùsùsùsùsùsù fallo per me.
(adoro scrivere 'sta frase) 8)

#230
OT: rana, dove è la discussione sul bello e costoso? vorrei dire la mia :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#231
annn e jimmy una domanda
ma se c'è l'isola e la consolle xkè volete mettere anche un altro tavolo?
accanto alla porta finestra ci starebbe proprio bene un divano così
Immagine
oppure uno + economico di ikea (va bene economico jimmy?)
klippan 199€ puoi cambiare anche la fodera
Immagine

#232
voglion mettere altro tavolo perchè spostando la sala tv nella'ltra stanza la consolle diventerà...altro, che so, un angolo pc attrezzato e fisso..
e quando avrà ospiti a cena...potrà fargli da mangiare seduti sulle sedie e non in terra :twisted:


(realax t'ho segnalato il thread) :wink:

#233
Ciao kyky e rananera, sì per rendere la sala-cucina più abitabile potrei piazzare un divano anche piccolo come è il klippan di ikea, è anche economico 8) :wink: , giusto per far sedere comodi gli ospiti mentre si cucina (cucinano :wink: ) ma sarà comodo il klippan :roll:

#234
premesso che in questa stanza, oltra alla cucina, non credo possa entrare sia un tavolo aperto che un divano (per quanto mini sia), un'alternativa per rendere la zona + abitabile potrebbe essere questa (con o senza la poltrona)

Immagine


Immagine


Immagine


ovviamente il tavolo torna ad essere la consolle di fronte alla cucina
Immagine

#235
Sì, è una soluzione a cui penserò... magari togliendo uno dei due elementi così creo un pò di spazio in più.
Annsca mi hai proposto così tante alternative interessanti, togliendomi molti dubbi che sicuramente metterò in pratica...non sò come ringraziarti ( ha già il bonifico
8) :wink: )...
Ultima modifica di jimmy69 il 05/01/08 16:24, modificato 1 volta in totale.

#236
jimmy69 ha scritto:Sì, è una soluzione a cui penserò... magari togliendo uno dei due elementi così creo un pò di spazio in più.
Annsca mi hai proposto così tante alternative interessanti togliendomi molti, dubbi che sicuramente metterò in pratica...non sò come ringraziarti ( ah già il bonifico 8) :wink: )...
che fai, ti dimentichi delle cose + importanti ? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#237
A me piace molto questa col divano ad angolo. Allarga molto lo spazio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#238
realexa ha scritto:A me piace molto questa col divano ad angolo. Allarga molto lo spazio
detto tra di noi real, i mobili messi in diagonale sono la mia passione :wink:
Immagine

#239
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:A me piace molto questa col divano ad angolo. Allarga molto lo spazio
detto tra di noi real, i mobili messi in diagonale sono la mia passione :wink:
pure la mia! ad avere spazio, casa mia sarebbe tutta in diagonale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#240
aaaaarrrivo a bocciare.
i mobili sghembi son belli solo negli spazi immensi.
in questi ridotti sprecan troppo spazio dietro... :?