La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:abbatti quel caxxxo di portatelecomandi con il quale ti sei fissata..
per il resto...non mi dispaice.
Sono Alessandro, sono fissato... :D

Il problema è che tra dvd, sky, console, dvdrec, HT, TV ne ho una valanga. Magari devo mettere qualcosa davanti, non posso lasciarli sul divano, poi spesso lavoro a pc davanti alla tv.

x Tutti gli altri:
Come useresti i colori e le tonalità, parlate di grigi, verde acidi, avete qualche esempio da farmi vedere?

grazie x il link alla console.

#47
fissato...ok, non importa, puoi avere tuuuttti i telecomandi che vuoi...ma non ti concedo nessssssun porta telecom, cccchiaro?! :twisted:

sui colori non mi esprimo, mi vengono i brividi al sol pensiero. 8)

#48
rananera ha scritto:fissato...ok, non importa, puoi avere tuuuttti i telecomandi che vuoi...ma non ti concedo nessssssun porta telecom, cccchiaro?! :twisted:

sui colori non mi esprimo, mi vengono i brividi al sol pensiero. 8)
Ok ok non ti arrabbiare, sai noi ometti abbiamo esigenze strane.

cmq a parte gli skerzi, perchè sui colori non ti esprimi? Sono goloso di consigli.

Voglio dare un tono moderno, originale e accogliente........ IMPOSSIBILE?

Non riesco a trovare nulla in giro che mi soddisfi.....

Boh...

cmq pensate che ora il soggiorno sia ok?

#49
ehm...sono acromatica io...
odio l'arancione.....il verde acido mi fa venire l'orticaria...e non penso che "moderno-originale-accogliente" sia per forza da abbinare alla parola "colori" 8)

#50
sarà che ultimamente sono fissata col bianco (rana, non leggere!!! 8) ...ma io andrei con quello di base e poi metterei tutti complementi colorati!!!
secondo me, qualsiasi ambiente molto colorato, alla lunga stanca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
secondo me, qualsiasi ambiente molto colorato, alla lunga stanca
....santeparole :twisted: :D :D :D

#52
rananera ha scritto:
secondo me, qualsiasi ambiente molto colorato, alla lunga stanca
....santeparole :twisted: :D :D :D
ma come, hai letto?!? :shock: ...pensavo peggio!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
rananera ha scritto:sto ancora in iperventilazione 'nnnaggiattè :twisted:
respira, respira, ecco, si, uno, due...rana?!? :roll: ...non incominciare con strane idee!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
rananera ha scritto:uff allora mi rispengo e lascio in pace il tessoro...
no, no, fai pure, tu che puoi!!! :lol: ...se andiamo avanti così...mi sa che il salone lo fa ROSSO! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
rananera ha scritto:rosso pompeiano?!
stile villa dei misteri?
sìssìsìsìsììsìs 8)
rosso...rosso, + che stile villa dei misteri, stile casa chiusa, visto l'andazzo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
:roll: ...mi sa che il rosso non gli è piaciuto!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)