La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ada71 ha scritto:devo essere sincera, non mi convince come hai sistemato lo scrittoio. Non lo valorizzi per niente, messo lì alla fine della parete attrezzata è un po’ così-così. :(
O lo fai diventare la parte della parete attrezzata , o scegliendo questa soluzione di annsca, lo sistemi nella parte, che rimane vuota.

Immagine
e secondo te ada, e anche per gli altri, come potrei farlo diventare parte della parete atrezzata, pur prendendolo in stile completamente opposto.

e l'ipotesi della disposizione della parete va bene o pensereste ad altro?

#62
Quale soluzione preferite?
sol.1
Immagine
Immagine


sol. 2
Immagine
Immagine


Fin'ora ci siamo fatti fare preventivi delle marche PedrettiA&C e MD House, e la seconda sembra leggermente + economica...ma come qualità sembrano identiche...secondo voi una è migliore dell'altra?

#63
tra le due preferisco la seconda, ma dipende anche dalle tue esigenze di contenimento. Ad esempio io ho una colonna nella parete attrezzata dove ho sistemato i servizi buoni di mamma che pesano una cifra :? ... in questo caso, pensili o colonne sospese non le vedrei adatte.

E provare a mettere lo scrittoio come parte iniziale della parete attrezzata (lato porta di ingresso), sovrastato da un pensile o da una libreria a giorno e spostare eventuali colonne verso il fondo ?
Immagine