La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie in Polipropilene

#1
....allora sto cercando sedie per il mio soggiorno, carine e possibilmente economiche.

In più di un occasione mi sono trovato di fronte a sedie in Polipropilene.
qualcuno di voi ha questo tipo di sedie? sono resistenti? avete consigliiiiii?

grazie,

marco

#2
yesss ... SAND di Desalto in polipropilene rosso: comodissime, robuste (amico di 110 kg le usa, e non si è ancora trovato per terra), lavabili senza problema, anche carine :D

#3
Idem, stesso modello però grigio. Confermo sulla comodità, fantastiche! Economiche non tanto, e un pochino troppo rumorose anche con i feltrini...ma le ricomprerei! Cmq che sappia io il polipropilene è un ottimo materiale, robusto e lavabile.

#4
grasssssie mille !! penso proprio che le prenderò - si integrano perfettamente in un ambiente semplice e funzionale ma anche gradevole !!

marco ^_^

#5
ilforatino ha scritto:grasssssie mille !! penso proprio che le prenderò - si integrano perfettamente in un ambiente semplice e funzionale ma anche gradevole !! marco ^_^
Beh.. complimenti allora.., anche agli altri che posseggono le Sand di Desalto.. ma a quando le foto? :roll:
Immagine

#6
Non solo ne vendiamo molte...ma per uso personale ho preso le Eva di Bontempi. Carine, comode, facili da pulire, impilabili, abbastanza abbordabili.

Polipropilene "thumb up" :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
lot ha scritto:Beh.. complimenti allora.., anche agli altri che posseggono le Sand di Desalto.. ma a quando le foto? :roll:
...a presto! (aspetto solo qualche altro mobile da sistemare, poi aggiorno l'album :wink: )