La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
barby75 ha scritto:sai chi produce la thonet?? non riesco a trovarla...
La Italcomma, qui in Italia le produce con una particolare licenza.. però le stesse le puoi trovare su tanti altri siti, con prezzi piu contenuti, come quelle dei Grandi maestri del design..
Una venerazione particolare le riserbo sempre per le 210 della Thonet, l'abc per cominciare a pensare a sedie+tavolo.. :roll:
Immagine

#19
barby75 ha scritto:io metterò almeno di cambi idea improvvisi, il tavolo quadrato di Depadova, te quale hai scelto??

le thonet le hanno consigliate anche a me e devo dire che non mi dispiacciono affatto. il mio arredamento...mah, diciamo che per adesso sono all'inizio e devo decidere un sacco di cose..mi sto orientando sul bianco però...magari poi con un divano colorato...ma potrei sempre cambiare idea!!!! :)
rimani su de padova e scegli la fantastica sedia INCISA di magistretti:
credo sia una delle più belle in assoluto, la più elegante, la più esclusiva.
Immagine

#20
lot ha scritto:
barby75 ha scritto:sai chi produce la thonet?? non riesco a trovarla...
La Italcomma, qui in Italia le produce con una particolare licenza.. però le stesse le puoi trovare su tanti altri siti, con prezzi piu contenuti, come quelle dei Grandi maestri del design..
Una venerazione particolare le riserbo sempre per le 210 della Thonet, l'abc per cominciare a pensare a sedie+tavolo.. :roll:
Immagine
Grazie LOt! HO visitato il sito della italcomma e c'è davvero l'imbarazzo della scelta..... :D :D