La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#76
come molte volte detto il prodotto ikea ha delle speculazioni industriali impressionanti, non si può dire che sia un prodotto pensato per essere di alta qualità: carte sottili, bordi solo dove si vede, finiture trascurate (rispetto agli standard del mercato "medio italiano").
MA DETTO QUESTO Ikea non vende materiali tossici e non taglia legni provenienti dalla foresta rossa o da chissà dove ed anzi mostra un interesse verso temi di ecosostenibilità e sicurezza nelle emissioni e nei materiali spesso non comuni (membro FSC, na solfa con il PVC, Controlli continui dei cicli produttivi dei fornitori, Standard formaldeide "E mezzo"...). Che dopo costruttivamente siano dei mobili così così non ci piove.
Pax tibi Marce

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#77
ESPERIENZA PESSIMA RAGAZZI...Ho acquistato una sedia, 25 giorni per riceverla e impossibilità nel comunicare con gli operatori (per chiedere spiegazioni riguardo l'arrivo del pacco)...una volta che sono riuscito a parlare con gli operatori sono stato veramente scortesi e maleducati con me! Comunque il bello deve ancora arrivare.....sentite qui.....
Ricevo la sedia, la provo, presenta un difetto di fabbrica; a distanza di 2 giorni chiedo i soldi indietro o per lo meno il cambio della mercie...NIENTE RAGAZZI...ad oggi sono passati 20 giorni e non sono riuscito a fare nulla nonostante io faccia ogni giorno acquisti online senza (quasi) mai avere problemi....vi sconsiglio VIVAMENTE di acquistare su Ikea ma comprare qualunque cosa in altri siti perchè potete spendere meno e avere assistenza e cambio al 100%.
Un'ultima cosa: ho chiamato 3 volte il negozio di ROMA ANAGNINA...sono stati veramente scortesi con me e mi hanno attaccato il telefono due volte in faccia...sono stati veramente scortesi con me...quindi non ho potuto effettuare il reso!

Re: La qualità dei mobili Ikea.

#78
ESPERIENZA PESSIMA RAGAZZI...Ho acquistato una sedia, 25 giorni per riceverla e impossibilità nel comunicare con gli operatori (per chiedere spiegazioni riguardo l'arrivo del pacco)...una volta che sono riuscito a parlare con gli operatori sono stato veramente scortesi e maleducati con me! Comunque il bello deve ancora arrivare.....sentite qui.....
Ricevo la sedia, la provo, presenta un difetto di fabbrica; a distanza di 2 giorni chiedo i soldi indietro o per lo meno il cambio della mercie...NIENTE RAGAZZI...ad oggi sono passati 20 giorni e non sono riuscito a fare nulla nonostante io faccia ogni giorno acquisti online senza (quasi) mai avere problemi....vi sconsiglio VIVAMENTE di acquistare su Ikea ma comprare qualunque cosa in altri siti perchè potete spendere meno e avere assistenza e cambio al 100%.
Un'ultima cosa: ho chiamato 3 volte il negozio di ROMA ANAGNINA...sono stati veramente scortesi con me e mi hanno attaccato il telefono due volte in faccia...sono stati veramente scortesi con me...quindi non ho potuto effettuare il reso!