La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
tra il mobile e il muro restano 195 cm. In profondità sono sempre i circa 320 cm. Però siamo davanti al balcone
The sisterhood of The Calf 40

#92
stefania_b ha scritto:tra il mobile e il muro restano 195 cm. In profondità sono sempre i circa 320 cm. Però siamo davanti al balcone
in effetti la soluzione della console sembra la più funzionale .... :roll: , tu che vedi/vivi l'ambiente che ne pensi ?
Immagine

#94
uppo per Lot :wink:
Rispetto alle foto iniziali adesso la libreria è un po' riempita ed è comparso questo divano sulla parete opposta alla libreria:
http://www.divanitrei.it/miniatura.aspx ... g&size=556

Le dimensioni della stanza sono circa 320x500 con 300 di altezza.
A me piace da impazzire la pierce, ma troppa per me (la stanza mi sembrerebbe troppo piena). Anche la Giogali mi piace, ma decisamente meno

#95
per me la pirce ti entra tranquillamente ...la mia stanza è 400*465, h 305. Forse il problema è che la Pirce scende troppo in basso ?
Immagine

#96
si Ann. E' troppo "lunga" anche mettendola alla lunghezza minima di 70 cm.
Il punto luce è centrale nella stanza e incomberebbe troppo secondo me :roll:

#97
stefania_b ha scritto:si Ann. E' troppo "lunga" anche mettendola alla lunghezza minima di 70 cm.
Il punto luce è centrale nella stanza e incomberebbe troppo secondo me :roll:
ascolta, è vero che voi siete + alti di noi, ma non è incombente... se vuoi ti mando in pvt alcune foto ambientate, così ti rendi meglio conto
Immagine

#99
stefania_b ha scritto:ok :oops: l'impressione di incombenza noi l'abbiamo avuta vedendola in negozio :roll:
stasera ti mando un mp :wink:
Immagine