La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho visto il tavolo Molteni che diceva Annsca... e' davvero bellissimo!
fede, ti prego ...non infierire :? :( :cry: :cry: :cry:
appunto! Fede ricevuto MP grazie :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#77
Mobili arrivati e montati. Domani faccio foto (sono solo i mobili completamente vuoti, non aspettatevi molto) e posto.
Prime impressioni: mi piacciono anche se il colore del legno tra libreria e madia è leggermente diverso (sapevo che poteva succedere) e quello della madia mi piace di più. Solo che... com'è piccola la stanzaaaa!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#78
magari ad averlo io un soggiorno così "piccolo" :lol: ... normale se l'hai sempre visto con i mobili... però sono curiosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#80
eccomi qui.
Dunque prima considerazione: devo cambiare macchina fotografica, questa mi sa che sta cedendo.
Seconda: la libreria e la madia hanno decisamente due colori diversi, peccato...
Terza: ora dobbiamo deciderci a finire di arredare la stanza perchè così è ancora più provvisoria di prima :lol:

vista dalla "porta" del soggiorno
Immagine
vista dall'angolo del balcone
Immagine
dettaglio dell'angolo consolle (che dite ci sta bene?)
Immagine
la madia
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#81
molto bello il mobile, mi piace molto anche il tipo di legno che dalla foto non sembra molto diverso da quello della madia...
ora ci vorranno molti libri per riempirla, ma non penso sia un problema 8)

bella scelta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#82
Ciao Stefania,
scusa non ho letto tutte la pagine...il divano lo metterai di fronte al mobile? quanto spazio hai tra televisore e divano?

#83
si simo il divano andrà lì... ho poco spazio (io calcolo 160 cm) è per questo che dico che la stanza è piccola :roll: :?
The sisterhood of The Calf 40

#84
sono tarda e non ho capito, 1.60 è la distanza dal mobile alla parete? il divano lo attacchi alla parete?
comunque non mi sembra poco 1.60 l'importante è che non ci metti un 37 pollici...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#85
no lo spazio che mi rimane tra la fine del divano e l'inizio del moblie.
Mi spiego: la camera è larga circa 320, il mobile è profondo nella parte larga 60, per il divano calcolo (purtroppo) una profondità di 100 e così mi restano circa 160 cm.
The sisterhood of The Calf 40

#86
stefania_b ha scritto:si simo il divano andrà lì... ho poco spazio (io calcolo 160 cm) è per questo che dico che la stanza è piccola :roll: :?
Grandissima!!!! mi rincuori non sai quanto...anch'io nel soggiornino ho poco spazio e cominciavo a deprimermi :D

#88
stef, bello il tuo nuovo mobile ...me gusta ( e poi assomiglia un pò al mio :wink: 8) ) ... ma davvero i colori di mobile e madia sono diversi ? dalle foto non si direbbe .... e per il tavolo ? mi aspettavo arrivasse anche quello ... ma forse avevo capito male io :roll:
Immagine

#89
ann si sono diversi (o forse lo noto solo io). Il tavolo non lo abbiamo ordinato volevo prima vedere dal vivo che il tavolo vero non ci stava. E non ci sta :?
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:ann si sono diversi (o forse lo noto solo io). Il tavolo non lo abbiamo ordinato volevo prima vedere dal vivo che il tavolo vero non ci stava. E non ci sta :?
quant'è lo spazio che ti rimane (sotto le mensole intendo)? in larghezza e in profondità
Immagine