La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ecco la piantina con le misure...
si c'è l'angolo cottura...
vorrei un tavolo solo allungabile...
grazie


Immagine

#4
io metterei una parete attrezzata con scrittoio incassato e tele appesa nella nicchia da 2.52 x 0.80 di fronte metterei il divano e nello spazio di fronte all'angolo cottura il tavolo
:wink:

#6
silvy_78 ha scritto:grazie mille...
sono una semplice appassionata di arredamento non un espert ma se ti serve altro chiedi pure :wink:

#7
diciamo che per il momento vorrei comprare solo il tavolo e vorrei adattare quello che ho... però un domani...

io invece pensavo di invertire tele/divano...

#10
ieri ho visto questa soluzione per una parete attrzzata
mi è piaciuta molto quasi più di quella che ho ordinato io ma io non ho molto spazio...
può piacerti?

Immagine


www.poliform.it

#11
bella... hai idea del costo?
non è che riesci a farmi un disegnino della tua idea... grazie

stavo anche pensando a come dividere la cucina dal soggiorno (anche perchè dovrei cambiare il frigo e vorrei già avere un'idea per la cucina...)

scusa se approfitto della tua gentilezza

#12
silvy_78 ha scritto:bella... hai idea del costo?
non è che riesci a farmi un disegnino della tua idea... grazie

stavo anche pensando a come dividere la cucina dal soggiorno (anche perchè dovrei cambiare il frigo e vorrei già avere un'idea per la cucina...)

scusa se approfitto della tua gentilezza
:(
non ho mai provato a fare un 3d (io disegno carpenteria metallica) potrei farti un 2d schematico con autocad la piantina che hai messo è cad me la puoi mandare 1/2 e-mail

#14
sono andata a farmi fare un preventivo per il tavolo e invece tornerò con un preventivo per la cucina... nel frattempo domenica abbiamo girato il soggiorno... appena riesco vi posto una pianta... secondo me adesso è molto più funzionale (anche se non perfetto visto che ho adottato ancora i miei mobili)