La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ho trovato queste...come vi sembrano?!? :roll: :roll:

la struttura sarà comunque laccata nera, tessuto tutto da decidere...
Immagine
questa si può avere anche con i colori invertiti (base nera/fiori bianchi)...
Immagine
sparate pure...:oops: :oops:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#167
mmmhhh... non mi convincono troppo, forse è lo schienale altino che, come diceva qualcuno, va a sovrapporsi alla trasprarenza del cristallo coprendolo.
quella traforata invece non mi piace :oops:

ci vedo piu queste che suggeriva lavispachiara, anche perchè così squadrate e sobrie creano un bella contrapposizione tra le forme morbide e curve del tavolo. in particolare mi piacciono queste qui:
Immagine
Immagine

#168
landslide ha scritto:mmmhhh... non mi convincono troppo, forse è lo schienale altino che, come diceva qualcuno, va a sovrapporsi alla trasprarenza del cristallo coprendolo.
quella traforata invece non mi piace :oops:

ci vedo piu queste che suggeriva lavispachiara, anche perchè così squadrate e sobrie creano un bella contrapposizione tra le forme morbide e curve del tavolo.
grazie Land... :wink:

io invece ho paura che lo squadrato crei troppo contrasto... :roll:
e pensare che credevo che col tavolo di cristallo fosse più semplice!!! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#169
Sil70 ha scritto:..io invece ho paura che lo squadrato crei troppo contrasto... :roll:
E allora un classico 'curvo' con schienale alto, riedito dalla Vitra di recente, frutto della collaborazione nel '40 tra gli Eames e Saarinen:
la Organic chair..
Immagine

#170
Lot...quando ho visto che avevi risposto...ho tremato!!! :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :wink:

mmmmhhhh....non mi fa impazzire...ma grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#171
Sil70 ha scritto:Lot...quando ho visto che avevi risposto...ho tremato!!! :oops: :oops:
Mmm.. Sil.., ma non sarà che stavi in corrente quando hai letto?.. 8) :lol:

#172
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lot...quando ho visto che avevi risposto...ho tremato!!! :oops: :oops:
Mmm.. Sil.., ma non sarà che stavi in corrente quando hai letto?.. 8) :lol:
effettivamente l'alimentatore era collegato... :roll: :roll: ...solo che temevo la tua reazione vedendo le utilme sedie!!! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#173
che ne pensate??! :roll: :roll:
Immagine
ovviamente...in nero! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#174
Sil70 ha scritto:che ne pensate??! :roll: :roll:
Immagine
ovviamente...in nero! :wink:

ma hanno le gambe tutte diverse? :shock: o devo andare da u oculista? :roll:

#175
Sil... guarda la Today Beverly di Passport, la Cult di Ims Italia, la Viva di Ozzio Design (ha delle cose secondo me molto interessanti, questa mi piace molto)... le ho trovate interessanti ma non sono tonde eh
Anche la Equity di Feg (ma costa tantooo) :roll:

Io comunque valorizzarei il tavolo e semplificherei le sedie :oops:

#176
non cedevo di farcela...ma siamo arrivati alla stretta finale!!! :lol: :lol: :lol:

al 99,99% (lo 0,01% è d'obbligo trattandosi di Sillo!!! 8) la scelta si è ristretta a queste due...

Livia...
Immagine
Tess...
Immagine
entrambe Cattelan e rigorosamente nere!

Per ora è in netto vantaggio la Tess...e voi? :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 12/04/08 20:35, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#178
sono molto belle entrambe ... ma... Livia per me

A proposito Sil hai visto che su outletarredamento.it di questo mese c'è un articolo su sedie e tavoli (in particolare tondi )?
Immagine

#179
ciao ragazze!!! :D

mmmhhh....Tess Dammi, Livia Ann...1 a 1 per ora! :lol:

si ho visto, Ann...e devo dire che mi ha aiutato molto a scegliere...pensavo che le sedie squadrate stessero male col tavolo tondo, invece... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#180
dammispazio ha scritto:Tess negra, decisamente :wink:
Quoto per il modello, ma anche un colore chiaro non mi dispiacerebbe.
Per una durata piu lunga opterei però per il colore scuro.. :wink:
Sil, hai visto il costo della Alfa, della Molteni, in cuoio..?
Immagine
Immagine
Immagine