La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luca69 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Grazie Real... :wink:
quindi la Ghost Kartell è laccata lucida e non trasparente?!? :roll: Interessante...devo riuscire a vederla dal vivo...
La ghost di Kartel ha un po' "stancato": la propongo ovunque!
Ci sono parecchie valide alternative ;)
io comuqnue la metterei nera magari con una stoffa particolare
postare...postare.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Per Sil70:

le sedie che ho messo le trovi su ebay. Non so se posso scrivere tutto qui.
Nel motore di ricerca inserisci "sedia imperiale".
Il venditore che ti consiglio si kiama sedie61: sabato lo incontro in provincia di Brescia perchè fa una mostra e vorrei fargli fare due sedie con la stessa stoffa del divano.
Se mi mandi un mp ti scrivo il link per andare direttamente nel suo negozio virtuale di ebay.
Lui è veneto e le sedie che mi piacciono, in negozio le vendono a 500 euro mentre lui le vende a 170 euro!
Eventualmente in mp ti scrivo anche il cellulare!
Ciao ciao.
Immagine

#18
scheggia75 ha scritto:Per Sil70:

le sedie che ho messo le trovi su ebay. Non so se posso scrivere tutto qui.
Nel motore di ricerca inserisci "sedia imperiale".
Il venditore che ti consiglio si kiama sedie61: sabato lo incontro in provincia di Brescia perchè fa una mostra e vorrei fargli fare due sedie con la stessa stoffa del divano.
Se mi mandi un mp ti scrivo il link per andare direttamente nel suo negozio virtuale di ebay.
Lui è veneto e le sedie che mi piacciono, in negozio le vendono a 500 euro mentre lui le vende a 170 euro!
Eventualmente in mp ti scrivo anche il cellulare!
Ciao ciao.
manda pure mp con link e il resto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:Per Sil70:

le sedie che ho messo le trovi su ebay. Non so se posso scrivere tutto qui.
Nel motore di ricerca inserisci "sedia imperiale".
Il venditore che ti consiglio si kiama sedie61: sabato lo incontro in provincia di Brescia perchè fa una mostra e vorrei fargli fare due sedie con la stessa stoffa del divano.
Se mi mandi un mp ti scrivo il link per andare direttamente nel suo negozio virtuale di ebay.
Lui è veneto e le sedie che mi piacciono, in negozio le vendono a 500 euro mentre lui le vende a 170 euro!
Eventualmente in mp ti scrivo anche il cellulare!
Ciao ciao.
manda pure mp con link e il resto! :wink:
fatto :lol:
Immagine

#20
dietro indicazione (grazie Scheggia :wink: ), ho trovato questa...che ne dite?!? :roll:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:dietro indicazione (grazie Scheggia :wink: ), ho trovato questa...che ne dite?!? :roll:
Immagine
col tavolo mi pare che si abbinino assai bene (molto meglio delle trasparenti), anche se forse impegnano un pò.

#22
beccamorto ha scritto:
Sil70 ha scritto:dietro indicazione (grazie Scheggia :wink: ), ho trovato questa...che ne dite?!? :roll:
Immagine
col tavolo mi pare che si abbinino assai bene (molto meglio delle trasparenti), anche se forse impegnano un pò.
sicuramente son "sedie".... :lol:

col tavolo ce le vedo bene pure io... :wink:
dovrei trovare indicazioni precise sull'altezza della seduta...non vorrei fossero troppo basse rispetto al tavolo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:
beccamorto ha scritto:
Sil70 ha scritto:dietro indicazione (grazie Scheggia :wink: ), ho trovato questa...che ne dite?!? :roll:
Immagine
col tavolo mi pare che si abbinino assai bene (molto meglio delle trasparenti), anche se forse impegnano un pò.
sicuramente son "sedie".... :lol:

col tavolo ce le vedo bene pure io... :wink:
dovrei trovare indicazioni precise sull'altezza della seduta...non vorrei fossero troppo basse rispetto al tavolo! :?
giusto....cmq prova a scrivere a Giovanni cosi ti dirà l'altezza della seduta!
Se mi ricordo do un'okkiata anche io sabato quando lo incontrero' a Brescia!
Immagine

#24
:arrow: Scheggia...che dire...se non grazie!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
digi79 ha scritto:moolto belle le ultime sedie, quel tavolo lo valoriuzzano molto. C'è un'altra marca che fa quel genere di sedie e tavoli : Modà, lo conosco dal vivo ma su internet non ho trovato niente.... :? Però magari se ti informi presso il tuo rivenditore di fiducia... :wink:
vedo se riesco a trovare qualcosa...grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
ada71 ha scritto:mi piaciono queste ultime, proprio stupende!! le vedo molto bene con quel tavolo.
grazie Ada... e, ovviamente, se trovi qualcosa posta pure! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)