La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IKEA?

#1
vorrei arredare la camera con dei mobili di buona fattura e il soggiorno con qualcosa di più economico.

ma ikea com'è?
durano nel tempo?

non vorrei che dopo un anno cominciassero a cedere cerniere, ripiani ....

in attesa delle vostre esperienze :)

#3
Il mio salone e' IKEA ... ha 5 anni ed e' ancora in ottimo stato, considera che ha anche subito un trasloco.

Dipende un po' anche dalle serie, io ne ho Billy e Bonde e un vecchio Kubist ( che pero' non fanno + ) !!!

:D

#4
blu.cia ha scritto: io ne ho Billy e Bonde e un vecchio Kubist ( che pero' non fanno + ) !!!

:D
Ma daii!! Anch'io ho preso Bonde per il soggiorno, non l'ho ancora montato però... Se mi dici che ti è durato 5 anni mi rincuori!! Ma tu cos'hai di bonde? Io ho fatto la parete attrezzata (mobile tv + cassetti+vetrine, ecc...)

#5
blu.cia ha scritto:Dipende un po' anche dalle serie, io ne ho Billy e Bonde e un vecchio Kubist ( che pero' non fanno + ) !!!

:D
avevo proprio intenzione di prendere la composizione Bonde tutta bianca :)
mi sembra fatta bene.
a questo punto devo solo pensare a come comporla. avresti qualche foto del tuo soggiorno ?
:wink:

#6
La composizione che ho fatto io l'ho praticamente copiata da una composizione che c'era all'inizio dell'Ikea di Brescia (mi sembra che tu sia stata lì o sbaglio?). Però l'ultima volta che ci sono stati i miei mi hanno detto che non c'era più. Se hai un'attimo di pazienza vedo di farti un disegno o di postare delle foto stasera, o cmq. al più presto, ok?

#8
Non ho foto purtroppo ... pero' la mia composizione e' piccola ... ho solo un particolare da sconsigliare ... io nella mia composizione ho i cassetti e le ante sia a vereo che in legno ... i cassetti vanno a filo libreria ed invece le ante sporgono di 1 cm ... questa cosa non mi piace molto ..... ! :(

#9
Sono riuscita a fare un collage (orribile) con le foto presenti sul sito Ikea tanto per rendere l'idea:
Immagine
La mia composizione però sarà color faggio e bianca, inoltre la parte sx non ci somiglia molto: io avrò dei cassetti sotto il ripaiano e sopra l'anta invece ci sarà un'altra anta a vetro.

Questa cosa dei cassetti però non l'avevo notata in negozio.. Va beh, ormai l'ho presa, quindi...